Alcuni consigli | BMWpassion forum e blog

Alcuni consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da class, 4 Novembre 2005.

1. class

class Amministratore Delegato BMW

2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Ciao a tutti sono da poco nel forum "oggi",ma ho gaà molti problemi da risolvere,il primo è il volante 4 razze in plastica che odio,qualcuno mi può aiutare?Secondo se lo trovo con i comandi integrati posso attivarlia prezzi ragionevoli o mi costa una fortuna?Sono anche alla ricerca i due stop bianchi per E46 touring,qualcuno ha un sito o li vende a prezzi ragionevoli?Ultimo quesito dovrei far fare la pelle,qualcuno a Roma sa consigliarmi?Grazie già da ora per i consigli e la disponibilità

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    x i pezzi vai di ebay.de :biggrin: !attivarli chiedi in conce o nel forum maurinax dovrebbe saperne più di qlc....

3. MAO

MAO Secondo Pilota

724
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Ciao, per il volante a tre razze per me è stata un pò un impresa trovarlo con l'airbag.. si trovano tutti senza. Io ti consiglio di non fermarti a ebay.de, infatti io l'ho trovato su ebay.uk (c'era anche su ebay.fr). Per collegare le funzioni ti basta il cavetto che vendono in conc. poi montarlo non è difficile, anzi. Cmq in giro nel forum c'è il topic con spiegato passo a passo come fare.. :biggrin:

Condividi questa Pagina