oramai senza di voi non so come farei perciò chiedo ancora il vostro aiuto, ieri ho firmato il contratto per la 120d urban e non ho messo alcuni optional e cioè: -Adattatore smartphone per connessione telefono e lettore musicale -BMW Apps -BMW Assist -BMW Live -BMW Online -Connettività estesa per dispositivo mobile -Connettività estesa per dispositivo mobile con servizi telematici premesso che io ho un iphone 4s e vorrei gestirlo il più possibile direttamente dai comandi dell'auto, quali di questi accessori avrei dovuto inserire? Non l'ho fatto perchè l'ho ordinata da un multimarche che non ne sapeva di questi dispositivi però mi ha detto che ho qualche giorno per modificare l'ordine e aggiungerli.
sarebbe interessante capire se hai messo navi prof, pannello esteso ecc.... Così da capire quale realmente è utile per te o meno
Ci vanno tutti, tranne il penultimo che è l'alternativa dell'ultimo. Se vuoi la massima integrazione li devi mettere tutti sia con radio che con navi professional e sopratutto non dimenticare pannello strumenti esteso
L'acquisto è così configurato: 120d 5p. Urban, pacchetto visibility, pacchetto drive comfort, cambio automatico sport, Sedili anteriori riscaldabili, Park distanze control PDC ant/post, Navigatore business, Radio digital DAB, Pannello strumenti con funzioni estese, Kit viva voce interfaccia USB Mi è stato detto che la rubrica del telefono, effettuare chiamate e rispondere viene già gestito da quello che ho, quindi a cosa mi possono servire gli altri optional sopra citati? E se un domani dovessi cambiare telefono e non prendere più un iPhone, diventerebbero inutili? Datemi una mano così decido se aggiungerli all'ordine Grazie
A questo punto DEVI fare un piccolo sforzo e prendere il navigatore Professional, non ti fermare a metà strada (navigatore business), sarebbe un peccato. Con il professional hai un navigatore con le @@, oltre ad avere il display sportivi (in sport puoi visualizzare coppia e cavalli in uso) puoi vedere i DVD video e i video dal telefono. Come mai hai optato per il DAB??? Con BMW APP puoi ascoltare musica in streaming (stazione radio del mondo intero) con BMW remote puoi comandare a distanza la vettura, chiusura/apertura, lampeggio, clacson, climatizzazione, localizzazione, pianificazione ritorno alla vettura ecc...ecc.... Scarica già adesso le app sul iPhone e vedi quello che puoi fare: BMW app e BMW remote. Certo se un giorno abbandonassi la piattaforma Apple risulterebbero in parte inutili questi accessori, ma sembra che BMW per il 2013 renderà disponibile l'aggiornamento software per Android e a quel punto diventa universale.
Concordo con Ciccio Modifica la configurazione così: L'acquisto è così configurato: 120d 5p. Urban, pacchetto visibility, pacchetto drive comfort, cambio automatico sport, Park distanze control PDC ant/post, Navigatore professional Pannello strumenti con funzioni estese, Interfaccia bluetooth per servizi telematici
Grazie per le dritte ma ho preferito il navigatore business perché lo userò poco e non volevo spendere troppo, piuttosto che avere in giro cavi per il tom tom. Il DAB l'ho scelto perché sono affezionato ad un paio di stazioni radio che nella mia zona fanno fatica a sentirsi, con questo accessorio conto di riuscire a sentirle meglio(spero). Il bmw remote è davvero interessante ma per poterlo utilizzare bisogna fare un contratto "connecteddrive" che è gratuito per il primo anno e poi ha un costo di 250,00 euro annuali
Ma guarda che il DAB in Italia funziona pochissimo e male Secondo me sono soldi buttati...... Riguardo al pacchetto Bmw Remote si il primo anno è gratis poi se non ti interessa lo disdici..... non è che sei vincolato...
Infatti come dicevo piuttosto che il DAB usa la radio streaming dal iPhone quella si che si sente veramente bene, io quando sono solo in auto mi sento molto musica country direttamente da gli USA ma ce ne veramente per tutti i gusti scarica la app sul cell e senti direttamente dal telefono per farti un idea. App: BMW connected