Alcune modifiche | BMWpassion forum e blog

Alcune modifiche

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da x3_full, 4 Dicembre 2013.

1. x3_full

x3_full Aspirante Pilota

3
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao ragazzi e da tanto che non scrivo sul forum....
    ho acquistato una bmw 320 e90 del 2006 con cambio automatico....
    volevo però apportare alcune modifiche e non so se mi potreste aiutare a trovare qualcosa online
    vorrei cambiare i fari alogeni normali con gli angel eyes, vorrei trovare le cormature esterne (mi sembri si chiamino chromo line) e poi siccome il mio volante(m- sport) è un po rovinato vorrei riuscire a trovare solo la sterza senza ne mascherina e airbag però sempre m-sport
    infine vorrei chiedervi se posso togliere il fap e montare una centralina senza problemi...non sapendo che miglioramenti da con il cambio automatico
    grazie in anticipo!!!:wink::wink::wink:

2. Feddy

Feddy Secondo Pilota

827
    31
    5 Novembre 2013
    Reputazione:
    13.969
    BMW 320d e92
    Ciao, allora andiamo per punti:

1) Lascia perdere gli angel eyes per i fari alogeni. Andresti incontro ad una spesa alta e la resa finale sarebbe comunque molto distante dagli Xenon. In ogni caso, se proprio lo volessi fare vendono dei veri e proprio cerchi illuminati da installare intorno alla cornice degli alogeni. MA qui il parere di qualcuno + esperto è d'obbligo, so che c'è un utente di cui non ricordo il nome che è specializzato proprio nella modifica dei fari!

2) La chrome line si trova tranquillamente sulla baia o in concessionario ma occhio perchè costa veramente tanto e con il montaggio raggiungi in fretta cifre piuttosto alte, lì vedi tu in base al colore della tua macchina, ai tuoi gusti personali ecc... se metterla o no.

3) Per il volante io ti consiglio di farlo ri-pellare. ci sono un sacco di aziende che si occupano di interni d'auto e spendi sicuramente meno lì ce a comprarne uno nuovo che come minimo anche senza airbag ti viene non meno di 150/200€.

4) Per quanto riguarda il FAP puoi sicuramente farlo ma non mi avventuro in consigli più tecnici che lascio a chi è più competente di me.

5) Contatta l'utente Gabo lui saprà indirizzarti al meglio su un modulo aggiuntivo. Ti direi altrimenti di sentire Carburatori Bergamo ma stando tu in Sicilia sarebbe un pò scomodo....

Spero di esserti stato d'aiuto

3. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    ciao, se vuoi per il volante M-Sport ti posso aiutare. sentiamoci in pm

Condividi questa Pagina