Ciao a tutti, stò per entrare in possesso di una Z4 3.0I, voleo porvi alcune domande... 1) quante chiavi deve avere? 2) che olio usa? 3) Come posso verificare se il Navigatore Professional è MK3 o Mk4? 4) Chi mi può aiutare qui a Roma per lo sblocco TV e per la mappa 2007 A presto Max
Ciao Max anche io sono possessore di una Z4 3.0i per le chiavi io ne ho 3, 2 sono diciamo normali con il telecomando e la 3° e quella di plastica piccolina. Per l'olio basta utilizzarne uno buono, ma con le caratteristiche indicate dalla BMW. In merito alla quesitone navigatore non saprei dirti in quanto non ce l'ho. :wink::wink::wink::wink: Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao! Certo che mi sei stato d'aiuto! Quindi le chiavi devono essere 3.... Per l'olio, sò che BMW usa Castrol, sai mica il tipo preciso? Complimenti per la tua Z4, è del colore che preferisco.... :wink: max
Complimenti per l'acquisto !!! Appena arriva fai foto ! :wink: :wink: :wink: 1) Confermo quello che ha detto Mat 2) Olio Castrol, il tipo lo devo vedere... ho un litro sempre a presso per scorta, ma oggi non ho la zeta. 3) Non so, chiedi a Makrom83, lui sicuramente sà dirti. 4) Io vado da un istallatore in zona Appia che ha già fatto diverse Z4 di miei amici... non sò se fà sblocchi, però è molto bravo, se vuoi ti faccio avere l'indirizzo preciso o il numero di telefono così ti puoi informare.... fammi sapere !!! :wink:
Grazie anche a te per la risposta e per i complimenti! Mi sono spulciato un pò il Forum è ho trovato anche alcune risposte in altre Aree, ottimo non c'è che dire! Vedo che di Roma siamo parecchi, sperò di incontrarvi...:wink: Max
Bell'acquisto!!! :wink: :wink: Se ti serve DVD con POI che tutti cerchiamo di evitare , cerca nella sezione navigazione.. poi se hai problemi fammi sapere, ci si prende un caffè e ti faccio una copia :wink:
Grazie!! HèHèHè il DVD mi serve eccome, calcola che in macchina ho visto che c'è il 2004_1 originale.... Il caffè ce lo prendiamo comunque, così mi fai sentire il rombo della eMMona.... Max