Quantificare in senso assoluto è difficile perchè varia da periodo a periodo. Diciamo pure un 20-30% in meno. La casa è da 10+2 persone, periodo minimo una settimana.:wink:
Farmaco, non posso che fare a te ed alla tua famiglia i complimenti per "la dimora". Incantevole. Veramente fantastica. Una casa così è veramente la casa dei miei sogni. E quel "verde" attorno è quanto di più meraviglioso ci sia... SPETTACOLARE.
...chi te l'ha detto...?.....il dottore........?! se posso lavorare in un posto rilassante, perchè dovrei rimanere qui...che il primo sole lo vedo oggi all'alba del 18.06...? .....ski.......................................... ........ma vai a rubare....................
Se sei in campagna puoi sistemare il PC in veranda e lavorare all'aperto.:wink: Non che sia indispensabile ma credo che sia più piacevole rispetto a stare in un ufficio.
E' semplicemente splendida , complimenti per il gusto nel rimodernarla e nell'arredarla cosa vuol dire 10 + 2... 2 bambini o 2 in piscina a dormire su un materassino matrimoniale
La seconda che hai detto!!! Davvero moltissimi complimenti per la casa e tutto il resto intorno: Magnifico!!!!!:wink::wink:
Bellissima c'è una foto dove c'è in primo piano un tavolo in marmo...................il quadro appeso alla parete è uno Scanavino??
tu ha gia il 3 castello sulla Loira, quello dopo l'ansa del fiume , il + bello di tutto ragazza incontentabile PS pero' non usarlo + per fare i Tupperware party, vabbe che ti ho detto che ti devi guadagnare la paghetta, ma a tutto c'e un limite
va in figa! (non è un offesa, è che non so cosa dire di fronte a una cosa così meravigliosa! ) È un sogno, uffaaaa, la vogliooo