Alcune domande | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alcune domande

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ctrlname, 26 Marzo 2013.

1. ctrlname

ctrlname Aspirante Pilota

2
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    116i Pre-restyling
    Ciao a tutti! Volevo porre delle domande in quanto essendo un neofita in questo campo ne so davvero poco.

1) La mia auto ha il clima manuale è possibile montare quello automatico?

2) Cosa mi consigliate e a chi rivolgermi per montare dei lettori dvd sui sedili anteriori?

3) essendo del nord volevo rivolgermi a Newcarpavia per il montaggio dei sedili in pelle, qualcuno di voi l'ha provato il loro servizio? Come sono i prezzi? ( consiglio estetico: esterno grigio, interni colore=?)

4) Prezzi per montaggio sedili e volante sportivi piu' o meno a quanto si aggirano?

5) è possibile modificare la centralina per aumentare i cavalli e diminuire i consumi' ?

Da domani diventero' un bmwiano entrando in possesso di 116i pre-restyiling

PS: ho cercato nel forum ma alcuni thread era o troppo vecchi o non esuarienti nelle risposte.

PPS: sono abbastanza ignorate in questo capo e perdonatemi se dico qualche boiata, cerco solo di imparare

2. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    un consigli spassionato , viste le tue premesse prima di fare la cazzat@ compra un 118d attiva 2006, lo paghi poco consuma pochissimo ed ha tutti gli optional che vuoi. il 116 i eletta pre rest è un cesso senza neanche un optional e in futuro per rivenderlo dovrai pagare tu .

3. domesanze

domesanze Secondo Pilota

688
    13
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    6.274
    BMW 320d- ex bmw120d rp corse
    Completamente d'accordo con Grapesco...

Se già hai quelle cose in mente, evita assolutamente la 116i eletta..

4. ctrlname

ctrlname Aspirante Pilota

2
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    116i Pre-restyling
    Capisco, grazie per il consiglio, adesso do un occhiata a quel modello e vedo se riescoa trovarlo.

Condividi questa Pagina