Ciao a tutti! Volevo porre delle domande in quanto essendo un neofita in questo campo ne so davvero poco. 1) La mia auto ha il clima manuale è possibile montare quello automatico? 2) Cosa mi consigliate e a chi rivolgermi per montare dei lettori dvd sui sedili anteriori? 3) essendo del nord volevo rivolgermi a Newcarpavia per il montaggio dei sedili in pelle, qualcuno di voi l'ha provato il loro servizio? Come sono i prezzi? ( consiglio estetico: esterno grigio, interni colore=?) 4) Prezzi per montaggio sedili e volante sportivi piu' o meno a quanto si aggirano? 5) è possibile modificare la centralina per aumentare i cavalli e diminuire i consumi' ? Da domani diventero' un bmwiano entrando in possesso di 116i pre-restyiling PS: ho cercato nel forum ma alcuni thread era o troppo vecchi o non esuarienti nelle risposte. PPS: sono abbastanza ignorate in questo capo e perdonatemi se dico qualche boiata, cerco solo di imparare
un consigli spassionato , viste le tue premesse prima di fare la cazzat@ compra un 118d attiva 2006, lo paghi poco consuma pochissimo ed ha tutti gli optional che vuoi. il 116 i eletta pre rest è un cesso senza neanche un optional e in futuro per rivenderlo dovrai pagare tu .
Completamente d'accordo con Grapesco... Se già hai quelle cose in mente, evita assolutamente la 116i eletta..