Salve ragazzi, sono un nuovo utente, mi chiamo Vincenzo vivo a Pisa e possiedo una bellissima (a mio parere) 320i attiva del agosto del 2005. Sto cerccando di aggiornare il mio navigatore professional il cd in dotazione datomi e' del 2005-2 VECCHISSIMO!!!!!! Ne ho scaricato uno da emule versione 2007-1 masterizzato su dvd ma nisba non funge. Sareste cosi gentili da potermi dare delle declucidazioni in merito a questi aggiornamenti e come farli funzionare . GRAZIE 1000 IN ANTICIPO
ho scaricato la versione professional! vorrei sapere per masterizzarlo con nero se deve impostare dvd dati, o altro e la velocità di masterizzazione. grazie
Di solito il file è in un formato immagine, basta che lo carichi con l'apposita funzione "masterizza immagine" e poi fa tutto il programma di masterizzazione.... se non funziona con nero utilizza alcohol120%, mast. alla minima velocità. ma tu hai una E90 giusto?
si ho un e90. ma non ci capisco molto di computer. pensavo fosse molto più facile come masterizzare musica o film ,ho letto dei post per il velox io non ci capisco una mazza.