Alcune delucidazioni.... Confermo che i dati mostrati dai display sportivi sono solo scenografici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, per adesso ho la versione free, ho installato qualche altro programma, devo solo testarli. Se poi mi dici che la versione pro ha anche la visualizzazione della temperatura olio allora lo prenderò sicuramente. Intendi i display sportivi che attivi andando in modalità Sport e Sport+? se intendi quelli, si, lo avevo notato che non cambiano e sono solo scenografici
Torque a pagamento ha la temp dell'olio, ma purtroppo l'adattatore obd2-bluetooth che ho preso io sembrerebbe non leggere il valore percio' poi su torque non funziona. In rete comunque si trova torque completo se chiedi a zio google (vers. 1.8.80 mi pare) ...:wink:
Finalmente dopo 2 settimane sono riuscito a fare la rullata!! Questo è quello che si è presentato Un guadagno di 20 cv circa e di una 40ina di nm con una mappa chiesta da me "tranquilla"
Aspiravo a quei tanto agognati 183 cv del 120d, ma so che ci sono delle differenze nel motore tipo turbina ed altro, ma non so cosa di preciso.... anche se avendo la turbina a geometria variabile speravo che guadagnasse qualche cavalino in più rispetto ad uno con quella classica
22 hp e 50 nm li ho guadagnati però solo con un modulo solo rail e impostato basso... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk