ciao, come da titolo, nella lista optional della mia F11 non c'è il codice 524 quindi non ho i fari che seguono la traiettoria del veicolo in curva e non hanno l'autospegnimento quando gli abbaglianti sono attivi. Quindi il selettore dei fari , nella modalità "A" assistita o adattiva funziona solo accendendo le luci automaticamente di notte o nelle gallerie. Però mi sembra di poter dire che c'è il sensore sotto lo specchietto retrovisore centrale, interno all'autovettura. Dal libretto istruzioni rilevo anche che il pulsante sulla leva fari abbaglianti/freccia di direzione, dovrebbe essere doppio:un pulsante per il BC (board computer) e l'altro per attivare i fari adattivi. In effetti io ho un solo pulsante. Insomma, ne deduco che non c'è modo solo via software di attivare il funzionamento, manca anche una modifica strumentale all'auto?
il doppio pulsante sulla leva delle luci ... uno per il Board computer e l'altro per gli abbaglianti automatici ... il fatto che le luci si accendono in galleria ... vuol dire che hai gli anabbaglianti automatici e non gli abbaglianti ...