Approposito...quel bacio in ultima foto è per voi. Gli ho raccontato che le avrei dovute mettere in questo forum
qualcuno ha letto il forum e ha pensato bene di pastare il link su Ida... quindi non stupitevi se arriva gente che fa pessimi commenti.. sul ng già leggo: comunissima M3, e PURTROPPO comunissima ragazza -l'M3 non ha gli xenon -l'M3 non è full optional -il proprietario ha passato la cera anche sul parabrezza (che idiota) -la "ragazza" ha troppi tatuaggi -la "ragazza" non è di classe e sembra un trans -la "ragazza" è una falsa bionda e in certe pose sembra una troia -uno dei due fuma marlboro light [il che è tutto dire...] -voto 10 a chi ha taroccato la targa con il paint
COMPLIMENTI !!!!!! DAVVERO SINCERI COMPLIMENTI... macchina é bellissima... e sinceramente gnan bella gnocca.... PS: per i commenti........ovvio che il mondo è pieno di invidiosi sfigati con un braccio destro sproporzionato....
Bravo! Se mi fai fare una tettata anche a me ti regalo una lampadina rossa! Senti ma mi dai l'indirizzi di sto IDA che qualche giorno che mi va di trollare....
Ma OOOOHHH? Se non ho ancora detto niente oggi! Ho solo fatto un pò di polemica sui freni dell'M3 e basta!
L'emmona, le curve...................... divertimento assicurato Complimenti! IDA = InviDiA P.S. complimenti per la nuova qualifica turicoupe
Grazie per i complimenti alla mia emmona? ed alla biondona ..eheheh cmq le foto le slinko...non vorrei stare in bocca ad imbecilli che postano su IDA.