albero di trasmissione dx rotto, e gia la seconda volta | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

albero di trasmissione dx rotto, e gia la seconda volta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tommy(to), 27 Gennaio 2011.

  1. tommy(to)

    tommy(to) Collaudatore

    455
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    ormai gia fatto li ho aperti puliti bene e sostituito il grasso"tolto le cuffie c'e ben poco da fare , piu che pulire e riempire c'e bisogno di macchinari per smontarlidel tutto" tanto che rigenerato viene intorno alle 400 euro , ora e da capire dalla parte del differenziale rimane piu rigido lo snodo, mentre dalla parte del millerighe rimane piu morbido, bo. all'interno c'era proprio poco grasso in piu quando lo muovevo sembrava qusi che puntasse in alcuni punti,o riempito per bene col nuovo grasso dopo una bella pulita e prima di richiudere le cuffie li ho mossi per bene in modo da fare entrare il grasso in piu punti possibili. penso che una volta montato con il movimento che fa il il grasso entra bene in circolo in piu punti, l'unica cosa mi piacerebbe vedere un semiasse nuovo per notare la differenza di durezza dei due snodi.
     
  2. andreapazzo

    andreapazzo Kartista

    55
    1
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 320 e46 touring
    salve se vuoi io ho il semiasse
     
  3. tommy(to)

    tommy(to) Collaudatore

    455
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    ok lo gia acquistato nel caso andasse male qualcosa in pm mandami il prezzo e il codice
     
  4. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.323
    234
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Capisco la tua perplessità sulla durezza dei giunti, calcola che se sono duri per l'auto no c'è problema, forse stanno meglio quelli più duri che quelli più laschi...

    Cmq se li hai puliti bene e riempiti perfetto, ora non ho mai fatto caso a quali cuffie montano ma se si chiudono con le fascette stringile bene.
     
  5. andreapazzo

    andreapazzo Kartista

    55
    1
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 320 e46 touring
    nella foto guardando attentamente ho notato il silent block storto rispetto alla vite che è avvitata nel telaio,nn facciamo che il ponte e storto e il semiasse lavora male?

    se e cosi rompera' sempre il semiasse.
     
  6. zipfer

    zipfer Secondo Pilota

    759
    32
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.559
    330cd e46 cabrio all season
    deve essere veramente storto ma prima che si rompa il semiasse ti salta il giunto....
     
  7. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quoto alla grande a parer mio il problema stà nel differenziale
     

Condividi questa Pagina