Albero a cammes 266° + regolatore pressione benzina

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da dr.Ferlman, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dr.Ferlman

dr.Ferlman Aspirante Pilota

15
    2
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    -30
    BMW Z3 1.9 Restyling
    Chiedo scusa a BMW passion per l'inconveniente, non ho fatto caso........

Vendo albero a cammes hight performance "dbilas dynamic", 266°...alzata 11mm, diagramma 18/68 - 68/18, adatto per motore BMW M43 B16, B18 e B19, in pratica il monoalbero 8 valvole 85-87 Kw che equipaggia E36 - E46 1.8 - 1.9, serie 3, Z3 etc...... e "regala" circa 12 CV, mantendendo però caratteristiche stradali. Io lo monto sulla Z3 1.9 modello 2001 da circa 3000 Km e con buoni risultati. Lo vendo per montarne un più estremo........L'albero è stato pagato circa 416 Euro e lo cedo per 300 spese postali incluse.

Segnalo anche un regolatore di pressione benzina doppia membrana che con specifico adattatore può essere montato su tutti i motori BMW. In sostanza oltre ad essere regolabile nella pressione fa si di dare un effetto boost al comando dell'acceleratore, in pratica a differenza degli altri regolatori in commercio questo fa aumentare ulteriormente la pressione in accelerazione per poi stabilizzarsi a quella stabilita, con conseguente incremento delle prestazioni. Anche questo è montato nel mio motore con ottimi risultati senza comprometterne i consumi perchè ottimizza il rapporto stechiometrico notoriamente magro per motivi d'inquinamento e consumi. Il prodotto è nuovo e costa 90 euro + 25 per l'adattatore speciale + s.p.
    Se desiderate altre delucidazioni contattatemi pure.
    Grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina