BMW Serie 1 F20/F21 - ALBERO A CAMME INCEPPATO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 ALBERO A CAMME INCEPPATO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da thenotoriouspra, 4 Aprile 2024.

1. GBT35

GBT35 Aspirante Pilota

24
    15
    29 Maggio 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    Serie 1 f21 118i 1.5 136cv
    Sono stato male in questi giorni oggi e domani provo a vedere...mi hanno consigliato di verificare i cablaggi che arrivano a gli attuatori...ti tengo aggiornato

2. GBT35

GBT35 Aspirante Pilota

24
    15
    29 Maggio 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    Serie 1 f21 118i 1.5 136cv
    Ciao...
    Allora scusate l enorme ritardo...ma per fortuna ho risolto poi mi sono scordato di scrivere.
    Comprato su amazon kit per messa in fase motore b35b15 (136 euro ridato indietro come reso una volta usato grazie besoz) in realtà serve solo quello che tiene ferme le camme per svitare i le valvole vanos...io gli ho sostituiti tutti e due per il costo non eccessivo 50 euro l uno circa su autodoc....richiuso il tutto con guarnizione nuova coperchio punterie (15 euro )a e ho cambiato anche l attuatore elettrico fissato sul coperchio punterie ma solo quello di scarico 45 euro...fatto tagliando completo...
    Cancellato l errore l ho usata per 400 km problema risolto...ulteriori attrezzi qualche torx ma è un lavoro semplice se si ha un po di manualità 4...5...ore di lavoro pulendo bene tutto e facendolo per la prima volta.

A Carletto74 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina