Albano | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Albano

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMWJZ, 30 Gennaio 2008.

1. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    il risultato e' lo stesso e credimi,
    per fortuna...

pu' da impatto deciso o chi piu' chirurgo se hanno lo stesso fine,
    cioe' la stessa idea del rispetto,
    ancora una volta ti stringo l mano!

PS: le birre si fanno 2 e io vado di 1/2l per volta ,
    torniamo a casa in taxi che ci costa meno ;):mrgreen:

poi vuoi mettere la soddisfazone di fare ciao ciao con sorriso da ebete e il doganiere deve stare zitto??
    ahahah

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    e io la stringo a te ragazzo mio:wink:

anche io vado a mezzo litro per volta eh..ocio :mrgreen:

3. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    mi son trovato spesso in compagnia con amici tedeschi e mi e' capitato di rabboccare le coperte:mrgreen:

4. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    stica allora son rovinato:mrgreen:

5. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Unanime -1 [-X
    Io saro' pure ripetitivo, ma non capisco come si possa paragonare una ragazza un po' oca, con un finto pene di gomma che ha fatto si' la scema, ma pur sempre per lavoro (non dimentichiamolo), con una persona adulta e rispettabile che tira una pizza ad una donna che non ha la forza per difendersi.
    Io non riesco proprio a capirvi, dico davvero ](*,)
    Anche perche' fate tanto i puritani e vi scandalizzate per il fatto che quell'aggeggio era di tipo fallico; ma dai, era uno scherzo!!!!!
    Era cosi' difficile da capire???
    Perche' gli altri che lo hanno subito non hanno reagito cosi' male?
    Non mi dite che non avete mai fatto uno scherzo "irriverente" nella vostra vita?
    Per me resta il fatto che Albano ha fatto una ENORME caxxata, senza molte giustificazioni. Tutti dovremmo avere la capicita' di autocontrollo, soprattutto in situazioni futili come questa. Se si perde la testa per uno stupido scherzo, allora cosa si farebbe per cose + serie???
    Ciao :wink:

6. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    è un DEMENTE...proprio in ragione di quei valori da cavalleria rusticana di cui parla sempre e di questo suo attaccamento alle tradizioni...poi prende una donna a sberle !!!!
    se era mia sorella altro che body-guard x parargli il culo !!!
    lei ha sbagliato...albano è una persona grande (di età...) e lo scherzo era fuori luogo xo lui non si puo permettere..

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    per lavoro andare in giro a fare stupidate con minchie di gomma in mano pur di apparire in tv..spero non sia la tua donna di carriera ideale:rolleyes:

altro punto..al bano sarà anche adulto ma rispettabile..:mrgreen:

ultimo e non meno importante..una donna chi lo dice che non sa difendersi?
    non viviamo di cavalleria antica e menate varie..tante donne non sanno difendersi come anche tanti uomini..e viceversa..

uomo o donna una persona è una persona e basta

se non ha rispetto per me, calci nel culo e basta

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...peccato la tipina non fosse fidanzata con uno tipo che sò......per esempio Tyson...o forse meglio il Dott. Lecther....

Albano non smette mai di dare conferme.....della sua idiozia però....](*,)

9. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    una che va davanti alle telecamere con un ***** in mano invece è una persona serissima:rolleyes:

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    più che altro "pur sempre per lavoro"....ma come vi vengono in mente queste frasi?

cioè, secondo voi andare con un fallo di gomma ad "intervistare" personaggi celebri è un lavoro?

e poi ripeto....se l'avessero fatto a voi?

o a vostro padre?

....

.....guardiamoci in faccia, qui sul forum siamo tutti pronti a tirare cartoni a chi si appoggia con il paraurti posteriore o a chi va a 70km/h in autostrada...e poi facciamo i cavalieri?

mah..

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Certo che la tizia poteva evitare il fallo di gomma!!!
    ma insomma....rispondere a schiaffi in faccia....per giunta ad una donna...!!
    Per me è un uomo di m***a.....se quel "microfono" l'avesse avuto in mano per esempio, un armadio a 4 ante, albano (minuscolo di proposito..!!!) sarebbe andato lo stesso a fare lo spacchiuso...???Dubito...!!!!
    Troppo facile fare il giustiziere con una donna...anzi troppo poco da uomo!!

....E VAAAAAAAAAAA.....IL MIO CERVELLO SE NE VA..........vi ricordate la sua canzone??la giusta interpretazione sarebbe questa!!!!

.....ALLLLLLLL BAgNO......

12. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quindi una minch ia di gomma sotto il naso a te farebbe piacere..
    immagino se avessi una figlia saresti orgogliosissimo di lei..

se mia figlia era quella ragazza prima telefonavo a al bano e gli davo del pirla perchè gliene ha mollati pochi..

e poi glieli darei io a casa..tanto per ricordargli come la penso

mi ripeto

uomo o donna una persona è una persona e basta

se non ha rispetto per me, calci nel culo e basta

quoto tutto quel che ha detot tetsuo

A 1 persona piace questo elemento.
  13. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

dubito che se tua figlia prendesse schiaffi da un altro....e ripeto dubito tu stia a guardare....ripeto per il fallo di gomma,caduta di stile.....ma da professionista quale (millantato titolo per me) al bano....non puoi permetterti atti del genere...da uomo poi, nemmeno a parlarne...
    Gli schiaffi a mia figlia lì do io...non il primo min.kia ke ha deliri di onnipotenza......!!!!!!

....ora capisco perchè 3/4 delle donne della sua vita l'hanno mollato....secondo te è puro caso...?

14. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se un giorno mia figlia andrà in giro per mezza italia con un pisello in mano io gli attacco anche sulla schiena un foglio con scritto "prendimi a calci" altro che cazzate

è questa la serietà della RAI?mandare in giro una ninfomane con un caz zo in mano?oh ma sveglia ragazzi..

qui vi stupite tutti per due ceffoni a una persona idiota..

poi però come dice tetsuo se uscite dal tabaccaio o di casa e trovate uno che appoggia il culo al baule della vostra 3er minacciate di dargli fuoco:rolleyes:

15. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    a 10 anni (essendo stato un bel minkione) stavo sgonfiando una gomma ad una macchina con degli amici di "giochi" il padrone mi ha beccato e mi ha dato una bella cinquina. Sono tornato a casa e non ho detto niente a nessuno, altrimenti ne avrei prese il triplo da mio padre!

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...ed è quello che manca ora....

io, a 19 anni, mi sono permesso di fare un apprezzamento su come si vestiva la ragazza di mio fratello. Mia madre mi ha mollato uno schiaffo che mi ha lasciato zitto per tutta la giornata.

17. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi autoquoto

18. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ovviamente c'è anche una percentuale di persone che pur di avere la figlia o il figlio in tv, sono disposti a vederla/lo fare la/il valletta/o in un salotto notturno tipo Marzullo.

come minimo.

non entro nel merito delle orde di madri che spingevano figlie 13enni a fare il provino per "Non è la RAI".

19. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    entrambi imparino rimanere nel mondo dello spettacolo senza utilizzare il salvagente delle figure di ***** per attirare attenzioni su di se' stessi,

entrambi si devono vergognare per come hanno agito

entrambi,lei in tv pubblica con il cazzetto,lui a una certa eta' dimostrare che la maturita' ha eta' ma si puo' fermare anche attorno alla puberta'

entrambi di sicuro non valgono la pena di essere messi in tv,ci sono cose piu' importanti,
    ci sono notizie migliori e soprattutto gesti di persone meno celebri ma molto migliori,
    io chiudo qui dicendomi 2 sole cose.

Al sig.albano che ha fatto una figura da imbecille alla sua importante eta'
    alla signiorina che il caxxo di gomma la potrebbe consolare,visto le sue basse aspirazioni perlopiu' schiaffeggiate.

Certo Peter che una donna si puo' difendere e anche darle e se si comporta male forse e' il caso di ricordarle che deve avere rispetto per le persone,
    ma una persona di 60 anni che si avvale della scorta menare una ragazzina perche' e' incazzato e andarsene via liscio...
    come gia' detto da qualcuno non oso immaginare in vita privata su fatti piu' seri quanto merxa possa essere.

Uno schiaffo anche le donne lo meritano,ma non perche' sono stupide,
    semmai perche' sono davvero cattive e perfide e giocano sul loro sesso,
    allora arrivati al limite del gioco e' giusto riportarle sulla terra,ma sono casi estremi!

20. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

ti posso quotare solo in parte boss lei ha giocato sul suo sesso..perchè si è presa la briga di far minchiate tanto lei poverina è una ragazzina..:rolleyes:

lui certo non lo difendo..è una persona squallida e triste

Condividi questa Pagina