Albano | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Albano

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMWJZ, 30 Gennaio 2008.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

VERO?? UN MOSTRO.... grande ANDRAS!! la rep. + ci stava ma non posso...

2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

bravissimo!!!=D> =D>

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ho appeno visto la replica di striscia..staffelli cerca in tutti i modi di far perdere le staffe ad albano..addirittura gli chiede se da piccolo lo menavano e non poteva reagire..per spiegare il suo comportamento..
    vergogna

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    La cosa sconcertante è che siamo arrivati ad un punto dove non regna più ne l'orgoglio,ne dignità e neppure il rispetto, basta arrivare in alto....ma come si fa a prestarsi una persona a fare un intervista con quel "coso" sapendo che si va addirittura sulla RAI??? E questo per giunta una donna....mah

5. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    mi ero ripromesso di non continuare e invece.....:evil::evil::evil:

Quando Albano si è sposato la mogliettina , credeve che era innamorata follemente di lui?? credo di no , spero che lo sapesse che era solo per la notorietà.
    Albano si è reso ridicolo lui stesso.

Ma visto che lo definisci una persona anziana , un pover omo eccc , prova a dirglielo in faccia.... un occhio nero non te lo leva nessuno....

Ha avuto una grande disgrazia , ma non è il solo . +
    Forse se qualche schiaffo, se qualche insegnamento ed esempio morale ed etico lo dava alla figlia , forse era ancora al mondo.......:-k

Anche trascinare lìaltra figlia all'isola dei famosi non è un bel modo di educare una figlia , ed è propedeutico verso la creazioni di personalità sregolate ed eccessive che poi fanno brutte fini....

Ora lui non ha avuto scrupolo ad andare con una dell'età della figlia forse meno , e si imbizzarisce per un microfono a forma di fallo??? mi ricorda non so perchè Mastella.....](*,)

non credo che i ragazzini a scuola vadano in giro con simil-peni a fare interviste , perchè se accettiamo l'idea generalizzata che i ragazzini fanno tutto quello che vedono in tv , sarebbe opportuno sovvenzionare gli anarchici di Carrara e far saltare tutti i ripetitori tantè quello che si vede in TV:shocked!:

6. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    ho iniziato a non guardare + la tv tranne alcune cose

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io credo che ognuno possa fare della propria vita ciò che vuole, l'importante è che non invade e rispetta la libertà altrui.

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    =D> =D> =D>

9. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Io la penso proprio allo stesso modo =D>=D>=D>
    E sinceramente non riesco a trovare nulla che possa giustificare quello che ha fatto. A maggior ragione dopo quello che ha detto ieri:
    1) dice che ha preso il microfono :eek:#-o
    2) dice che lo rifarebbe ](*,)](*,)](*,)
    3) e poi e' recidivo :redface::-k

Cmq capisco molte delle cose dette in sua parziale difesa; non le condivido, ma e' giusto che ognuno abbia le sue opinioni. Detto cio' mi sarebbe piaciuto vedere una condanna moooooolto piu' decisa (e condivisa da tutti) della violenza.
    Sottolineando, e la cosa non e' da poco, che la "vittima" era una donna :evil::evil:
    Bye :wink:

10. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    sai che la penso come te!!!!non posso che quotarti

11. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    abbiamo idee diverse..questo è il bello del forum...

le scelte sbagliate di un uomo nn autorizzano a prenderlo per il culo. se mi sono sposato una poco di buono, nessuno ha il diritto di deridermi se questa continua con i suoi costumi..possono dirmi "te l'avevo detto", ma nn ridicolizzarmi dinanzi a tutto e tutti.

forse nn avete ben chiaro cosa fanno i ragazzini ora...15anni fa faceva scandalo anche un seno nudo in tv.
    ripeto anche io nn sono per la violenza, ma dire che uno si merita di essere preso a cazzi in faccia perche ha fatto degli errori nella vita non lo condivido.

12. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Verissimo :wink:

E' giustissimo quello che dici tu, ma la stessa e identica cosa vale anche per lui. Un'intervista ridicola ed imbarazzante non gli da il diritto di prendere a schiaffi la stupida intervistatrice. Anzi, a ben guardare e' piu' colpevole lui, visto che e' ricorso alla violenza [-X

13. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Non darà il diritto di dare uno schiaffo ma nemmeno fare un'intervista ridicola, imbarazzante e senza nessun rispetto per la persona che si ha difronte. Tu non invadere la libertà altrui e vedrai che queste cose non avvengono

14. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Si' OK, ma qua ci giriamo intorno come un cane che si morde la coda; chi e' nato prima, l'uovo o la gallina?
    Sembra che voi non vogliate vedere che uno scherzo, anche se di pessimo gusto (anche se ne ho visti di ben peggiori....), NON autorizza una persona ad usare la violenza.
    Ci vogliamo accordare su questo, si' o no?????

15. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    hai ragione...cm nulla ti autorizza a mettere un caz*o di plastica a un uomo di 60anni di fronte 1000 persone, di cui la maggiorparte anziani, donne e bambini

16. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ribadisco il concetto puoi rispondere a parole come vuoi ma picchiare una ragazza no....è privo di ogni giustificazione e in ogni caso così facendo passi dalla parte del torto

17. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...e quotiamo fantomaticamente anche scetti che dal mio punto di vista ha ragione (e aggiungo non solo i ripetitori di carrara ma anche l'ovovia dell'abetone)..

sto notando una cosa, che parliamo tutti della vittima, del boia, ma nessuno del mandante...

e' bene sottolineare che il fattaccio non e' stato un orgasmo solitario di una meteora creata nella grande fucina del grande fratello...

c'e' un programma dietro, e dietro al programma c'e' una regia e dietro di essa uno stormo di sceneggiatori e a monte di essi, verso la cima della piramide oltre ai produttori c'e' anche un capo come l'occhio di Sauron...

...sarebbe come dire che benigni non ha portato rispetto a raffaella carra' chiedendo al tempo,di farle vedere la patata e saltandole addosso...

18. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    che in tv ci siano in giro dei programmi pessimi è un dato di fatto

19. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    a parte il discorso dei programmi pessimi o meno...
    io intendo far fare un servizio,a tono goliardico a un personaggio che si ha "sotto contratto"...

sarei stato meno sorpreso se fosse stata direttamente striscia a fare lo scherzo...

20. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    secondo me la reazione si Albano è stata sì esagerata ma non del tutto sbagliata...
    insomma... non è perche sei "donna" che puoi fare tutto quello che ti pare...

e poi.. giri per strada con un fallo in mano e pretendi che tutti stiano allo scherzo??

ci sarebbe da aspettarselo...

non gli do tutti i torti.. azzz. pero' che mazzata!

Condividi questa Pagina