Albano

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMWJZ, 30 Gennaio 2008.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è un uomo dello spettacolo....lo sa anche lui che questo succede, sono le UNICHE cose "brutte" che ti capitano appartenendo a questo mondo....

tra l'altro, non ci sono andato io all'isola dei famosi, beccandomi una miliardata delle vecchie lire, per fare il pir.la mediatico 24 ore su 24, mentre tua moglie fa quello che può in giro.....

e poi, se pur avesse ragione marcia, ragione da vendere.....falle causa

ma mettere una mano addosso ad una donna che non riesce a difendersi, perchè oggettivamente più debole, è una cosa da VIGLIACCHI

tutto questo chiaramente IMHO

2. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    :sad:

le donne nn si toccano neanche con i fiori, al bano è colpevole di protagonismo, altrimenti nn apriva il vetro x farsi intervistare, e poi siamo o no a carnevale? quindi lei gli ha fatto lo scherzo, poi lui le ha corso dietro neanche gli avesse rubato il portafogli, altra figura di m...da nel mondo

3. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    ti do perfettamente ragione è un personaggio pubblico ed è grazie al pubblico che lui se ne va in giro in chayenne... avevo sentito parlare dell'accaduto ma non avevo ancora visto il video.. pensavo le avesse dato una sberla giusto in modo significativo ma invece questo è proprio un ceffone precaricato :mrgreen:... ad una donna poi.. che merd.a

4. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Fondamentalmente di Albano e intervistatrice cazzuta mi interessa relativamente poco.

Litigare con te che ti ostini a non voler capire che non ha fatto una cosa così grave visto che lo ha vatto ad un "uomo" di spettacolo , mi dispiacerebbe moltissimo , che pur non condividendo le tue idee e i tuoi ragionamenti, io rispetto .

quindi la faccio finita qui.. ciao

5. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    ke rabbia.....
    e se fosse stata vostra sorella cosa avreste fatto???
    quello ke mi fa ancora più ribrezz è vedere tutti gli idioti intorno ke non hanno fatto nulla....
    la ragazza stava solo lavorando così come l'altro inviato ke si vede alla fine...
    celebrità o no NESSUNO può usare la violenza
    io personalmente direi al caro sig. Albano di "imparare a vivere...."

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    non penso che le nostre sorelle vadano in giro puntando caxxi di gomma in faccia ai vecchietti......

questo per riderci su eh!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o

(non ho sorelle)!

7. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    e se lo facesse 2 sberle gliele darei io!!

8. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io 3....e nn stava facendo un'intervista.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Albano Carrisi è un uomo che è stato duramente provato dalla vita. Volendo soprassedere sui due divorzi, da Romina Power e Loredana Lecciso, con quel che ne han comportato (specie con la Lecciso) non dimentichiamo che ha dovuto subire la scomparsa nel nulla di una figlia, Ylenia Carrisi, con tutti i riflettori dei media puntati addosso. Roba da ammazzare un toro. Ora: come artista può non piacere la sua musica ma è oggettivo abbia una voce eccezionale. Come uomo deve essere "pesante" come un macigno, specie per familiari/congiunti, ma da un'idea di solidità, di integrità, di scelte concrete anzichè frivole. Penso che chiunque sano di mente se deve scegliere a chi fare uno scherzo del genere pensa bene di non farlo ad Albano Carrisi. Il quale ha probabilmente sbagliato con la sua reazione, ma altrettanto probabilmente era esattamente quello che il produttore del programma cercava, a spese della giovane donna coinvolta nella cosa.
    Io almeno la penso così

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    porca mignotta! ma come fai!
    =D> =D> =D> =D>

11. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    non mi permette di darti rep+, ma quanto lo farei!

12. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    boh.. raga.. sara' che sono ad un livello di comprensione subliminale superiore alla massa.. ma a me, scherzo a parte,mi sembra che appena lei ha nominato "e' per RAI 2 " il buon vecchio Albano abbia avuto un espressione tipo... ah..allora va' bene...

poi forse sono malato io e certi film me li faccio da solo...

aggiungo...

60anni quando gli pare... e il rispetto verso le donne sempre !!

13. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto tutto il discorso....

ma qualunque cosa ti sia capitato nella vita, non ti dà il diritto di picchiare una donna.....per quanta ragione tu possa avere è un comportamento da vigliacchi picchiare una donna che oggettivamente non può difendersi

è chiaro che questo è un mio punto di vista:wink:

14. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    lui dice abbia tirato uno schiaffo alla mano con il microfono

15. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il filmato lo abbiamo visto tutti:wink:

16. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn ho visto quello su striscia..quello al pc nn si vede bene

17. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    quoto cesabas, 320 CD M e Andras...e ricordo che qui sul forum spesso e volentieri si inveisce contro chi non dà spazio in autostrada alle auto dell'elica, si insultano le FdO, ci si insulta in maniera spesso assurda solo perchè tizio ha detto a Caio che i cerchi di quel tipo sono brutti.

Se siamo veramente così, chissà cosa potrebbe succedere se ci facessero uno scherzo del genere.

Poi, sul discorso che il personaggio pubblico debba sopportare tutto non sono assolutamente d'accordo.
    Se andiamo avanti con gli stereotipi...
    ...allora chiunque possiede un'auto con un minimo di tuning (intendendo anche personalizzazioni tipo cerchi particolari o lampadine potenti) dovrebbe accettare di essere fermato e controllato ad ogni posto di blocco delle FdO.....

...chi torna da un viaggio di piacere ad Amsterdam dovrebbe accettare di essere perquisito in ogni pertugio, solo perchè ad Amsterdam c'è la droga leggera liberalizzata...

...chi vive in certe città deve accettare di avere tonnellate di mondezza sotto casa....

18. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    tutto giusto....

ma il discorso non è questo

il discorso è che NESSUNO IMHO può permettersi di mettere una mano addosso ad un'altra persona, anche se ha ragione.....men che meno se questa persona è una donna che, oggettivamente, è più debole e non può difendersi

volevo vedere se al posto della donzella c'era un culturista alto 2 metri che avrebbe potuto reagire....

tutto ciò sempre IMHO

19. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    vista l'età e il fatto che albano è per forza di cose uno che in tv e sui rotocalchi ci capita un po' spesso da 30 anni a questa parte..dovrebbe avere la saggezza di sorvolare sulle provocazioni e passare oltre,ma evidentemente gli manca un'adeguato numero di neuroni per farlo.
    io gli avrei reso la cinquina e omaggiato un calcio in chiulo.

tutti abbiamo avuto i nostri problemi nella vita ,ma non è che al primo che ci dice qualcosa che non va gli partiamo di testa!!o no?

20. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Sinceramente credo si stia perdendo la "retta via", o meglio sia già persa da tempo!! Il pubblico di Albano non è certamente lo stesso di Fabi fabri o quello di Madonna.. Sono tutte persone di una certa età, mamme cn bambini, anziani... e credetemi a lui non ha fatto piacere vedersi puntare un pisello in faccia proprio di fronte ai suoi "fan".
    Vorrei vedere voi se prima di un importante impegno, di fronte a 1000 clienti, una putt*nella qualsiasi vi punti un fallo in faccia.
    Considerando poi che non è una situazione una tantum, ma è stato continuamente tartassato e preso in giro, si capisce cosi cedano subito i nervi.
    Se vostra moglie si mette a ballare mezza nuda, con ragazzi che la toccano di qua e di la, si rende ridicola e tutto il mondo ve lo ricorda puntualmente con battutine di fronte a 10milioni di persone cosa fareste?

Prima di giudicare bisogna trovarsi nelle stesse situazioni.

Sulla violenza mi trovate pienamente d'accordo. in questa caso non è sicuramente gratuita, ma uno schiaffo da una persona anziana, dopo aver fatto un gesto che non ha nulla di etico e morale, lo prenderei senza batter ciglio. Non si puo giocare sulle disgrazie altrui, e questo pover uomo è stato letteralmente tartassato.

quanti ragazzini ora a scuola faranno intervista con simil-peni?pensateci...

Condividi questa Pagina