prima di tutto non dico stronz@te, secondo ognuno reagisce come crede, per me ha fatto bene per te no, io non lo avrei fatto ma la voglia sarebbe venuta pure a me. Quello che fanno a quelli delle iene o a striscia lo vedi anche tu, le botte le hanno prese o le hanno rischiate ... quello che poi succederà dopo si vedrà se lo ha denunciato ci sarà la causa e vedremo come andrà a finire.
Un uomo che senza motivo di leggitima difesa mette le mani addosso ad una donna è veramente una checca mezza sega senza un briciolo di palle. Non mi piaceva prima e ancor meno mi piace adesso. Federico
no no..non ci siamo proprio per niente. non si prende a schiaffi una ragazza, per nessun motivo, ne in privato ne in pubblico. fossi stato il padre o un amico avrei avuto il piacere di fracassarlo di legnate (sempre in pubblico, benchè la differenza sia minima a questo punto)
la ragazza ha esagerato,cosi' come albano,rimane il fatto che prendere per il culo una persona matura,che nn è molto incline allo scherzo,può portare a queste conseguenze,nn c'è più rispetto questo è il problema...
certo.... come ci insegna Federico.. la sanzione dev'essere proporzionata al comportamento per cui viene irrogata. e, ammettelo, è stato eccessivo. e poi, scusate.. non è che se un ragazzino manca di rispetto a mio padre, lui lo prende a pedate perchè è più grande... O_O
ma dai...un po' lo esasperano anche.... con tutte le volte che gli rompono le scatole.... certo...lei non fa sta gran bella figura andando in giro con quel microfono
da quanto ho capito lo scherzo doveva andare in onda su RAI2, e già sta cosa mi fa inkazzare...poi il pene in faccia ad Albano fa pietà, e la sua reazione peggio ancora.......KE SKIFO TROPPO KRASTO.
se una puttanella mettesse un fallo di plastica in faccia a mio padre gliele tirerei io 2 sberle! si è perso il buon senso, l'educazione e il rispetto. Anche a me nn va giù Albano ma è una vergona che in Italia ci si comporti così. Considerate anche che Albano si sarà rotto i cosiddetti con la gogna mediatica che abbracciava i troi*ggiamenti della moglie...nn c'è bisogno di girare il coltello nelle piaga.. questo non è uno scherzo, è una mancanza di rispetto. Per fortuna ci sn persone che il rispetto lo esigono ancora
1 - povera patatina così gnocchetta... 2 - Albano non l'ho mai potuto vedere...già a guardarlo senza sentire una parola mi sa di persona maleducata e imbecille....con questo episodio si è ribadito da solo! 3 - E' sempre comunque uno scherzo...ed è sempre una ragazza...non si alza un solo dito a una donna...pur tanto ti abbia fatto girare le @@
Se tuo padre sposasse una donna della tua età , anadasse a fare il buffone all'isola dei famosi , partecipasse a talkshow , e non apettasse altro che qualcuno gli porga un microfono per dire qualche sciocchezza , probabilmente saresti più tollerante considerando che belino o non belino finto tutto è spettacolo. Onore è un'altra cosa e quello la gente di spettacolo quasi tutta lo ha perso già da tempo. Hai ragione non è uno scherzo , è solo quello che la gente vuole vedere , e Albano ha fatto il suo spettacolo... Se la cosa fosse capitata a me mi sarei fatta una risata , magari aggiungendo che se volesse maneggiare belini , la ragazzotta , ci saremmo potuti vedere in privato ....... Sberle no!! non è giustificabile, la violenza non deve mai essere giustificata!! la difesa è un'altro discorso. Ps traduco BELINI = CAZ2O
si però ha abbassato il finestrino di sua spontanea volontà per regalarci perle del suo sapere gratuitamente , se non vuole interviste e scherzi e rotture di balle che se ne stia nei suoi poderi a bersi il suo vino. Quando entra nel mondo "civile" quello che lo ha arricchito deve rispettare il pubblico e non prendere a schiaffi chi non lo aggrada , stesso discorso vale per Sgarbi e altri.... buffoni della corte mediatica