Al volante confronto BMW 525d touring-Audi A6 avant | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Al volante confronto BMW 525d touring-Audi A6 avant

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da davidsuperdrive@, 10 Marzo 2012.

1. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Una volta certi interventi erano fatti in maniera piu gentile e garbata. Non è carino sentirsi apostrofare con arroganza da nessuno.

L'arroganza non è indispensabile visto che si possono dire con educazione tante cose senza dover far sentire il prossimo una nullità, neanche con la scusa del rispetto di certe regole.

Educazione e rispetto, soprattutto libertà di parola sono valori in cui credo fermamente (oltretutto visto che questo è uno spazio di svago).

Mi sento molto umiliato da certe frasi ma non voglio ricambiare con la stessa moneta.

Invito tutti a pensare che gli utenti non sono sudditi.

Ovviamente il mio è un pensiero in generale e non rivolto a nessuno in particolare.

Se queste miei pensieri avessero offeso qualcuno, me ne scuso. M.

P.s. tutto quanto riporti ti è stato detto in PM mentre tu rispondi in pubblico.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2012
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.490
    2.150
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non costrignermi a far modificare il post 119.

3. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Ti ripeto che stai parlando ad uno di quarant'anni, mica sono tuo figlio! Esigo rispetto da te come da chiunque altro, visto che io non ne ho mancato nei tuoi confronti.

Rileggiti i tuoi interventi (evito di commentare i messaggi privati), mica sono una tua pezza da piedi. Modifica pure quello che vuoi.

Mi riscuso con tutti, da un cosa che non mi è piaciuta ho fatto sollevare un polverone non utile. Comunque ho avuto un degno compagno.

Non risponderò in ogni caso ad altri messaggi.

Saluti e soddisfazioni.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2012

Condividi questa Pagina