al TG5 video moto!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

al TG5 video moto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da davibor, 20 Novembre 2006.

  1. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    l'ipocrisia di uno Stato....
    certo, se l'è cercata, ma perche tutto questo chiasso per una sgroppata mi chiedo io????

    tutti capaci di fare i bravi poliziotti con chi è più debole e fa una cazzata

    è tutto sto sistema che non va bene
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Fanno i leoni coi più deboli Stecca.
    Perchè non mettono a ferro e fuoco Napoli?:-k
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Con la popolarità che si è autocreato, se non intervenissero, nel giro di un mese la Serravalle sarebbe piena di piloti che gareggiano fra i new jersey.

    Purtroppo per lui pagherà caro, perchè lo usano come esempio...
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e questo lo trovo più che sensato come intervento:wink:
     
  5. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Giusto!:wink:
     
  6. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    beh, perche non parliamo di tutte le moto sequestrate facwendo credere all'opinione pubblica il fatto che si gareggi in strada, quando invece si va a fare un giro magari solo allegramente???

    dai ragazzi, moto confiscata e una cifra di multe è un prezzo onesto secondo voi????

    se vi confiscassero la macchina però vi girerebbero i coglioni, vero???

    sempre a guardare il proprio orticello......
     
  7. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Funziona così finchè non li beccano con le mani in pasta purtroppo va sempre liscia per loro!
     
  8. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Girerebbero i coglioni a tutti motociclisti e automobilisti, ma resta il fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni e la maggioranza dell'opinione pubblica la pensa diversamente sulle corse in strada e non bisogna pretendere che la gente capisca! Quindi c'è poco da incazzarsi! Io la penso così se vuoi correre, anche se le senzazioni sono diverse, vai in pista e sfogati!
     
  9. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Non li beccano o non li vogliono beccare? :-k
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Attenzione a non fare confusione però, non mi pare che nessuno degli interventi qui assomigli a una crociata antimoto, anzi.

    Se la stessa cosa l'avessero fatta in auto, varrebbero gli stessi commenti.

    Giusto per evitare di essere fraintesi, tengo a sottolineare alcune cose:
    - trovo criminale usare il cronometro per strada, perchè impedisce di usare la testa dove occorrerebbe (il video in questione aveva come titolo il tempone fatto...)
    - trovo stupido fare le tirate per strada con la cam, e per poi pubblicarle sul web solo per dimostrare quanto si è bravi a guidare
    - in nessuno dei miei interventi ho detto che farsi una tirata per strada ogni tanto sia criminale (in auto o moto), credo solo che vada fatto con cognizione di causa

    :cool:
     
  11. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Beh questo non lo so!
    Di certo i malavitosi non sono così scemi da mettere un video in rete per facilitare le cose!
     
  12. Fairy320Cd

    Fairy320Cd Secondo Pilota

    572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    E' stato identificato il presunto protagonista del filmato, apparso su Internet, di evoluzioni motociclistiche sull'A7 Genova MIlano. Nel clip, si vede la moto sfrecciare a 300 all'ora, zig-zagando tra le auto. Lo spericolato centauro, che all'inizio di novembre ha terrorizzato gli automobilisti sul tratto Bolzaneto-Serravalle, sarebbe stato scoperto dalla Polizia stradale grazie al riflesso del casco sul vetro del contachilometri. Si tratta di Christian Perasso, 24enne genovese (ma residente ad Arquata Scrivia). Il giovane ha negato di essere il protagonista del clip, ma gli inquirenti hanno trovato una serie di prove, tra cui la microtelecamera, gli indumenti e la moto impiegati nel film.
     
  13. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Potevi evitare di riportare il nome...
     
  14. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Quoto!:wink:
     
  15. free willy

    free willy Collaudatore

    413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318


    confermo e aggiungo pure che è un dipendente della società autostrade
    si...un CASELLANTE[-X
     
  16. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Appena sentito a studio aperto...
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ultimamente non sanno piu' come riempire i TG...

    forse tutti i bambini che venivano sfruttati nel lavoro minorile sono stati assolti dai loro compiti??
    forse il marcio che c'e' nel senato e' stato asportato chirugicamente in nottata??
    forse in medio oriente hanno deciso che se la giocano a calcetto??

    ..sapete cosa e' che mi fa' andare di fuori??
    che sia stata tutta questa pubblicita' che gli hanno voluto fare che l'ha messo tanto in mostra al pubblico...

    se devo essere sincero, ho visto meta' video (e non mi sembrava tanto di eccezionale..ho visto di peggio), ma la cosa che mi ha fatto riflettere sono stati i commenti che gli sono stati fatti..

    "Meriti di morire" "ti auguro di spiaccicarti contro il guard rail" "la polizia e' gia' sulle tue tracce"...cioe' ragazzi ma siamo ammattiti???

    Non capisco il perche' di tanto accanimento in una cosa che in fin dei conti e' pericolosa, ma ben lontana dalla follia pura..(e il vero motociclista,quello vero, che brasa 2 saponette alla settimana sa' di cosa sto' parlando)..

    sono convinto che la motivazione che spinge queste persone a postare commenti cosi' oscenamente forti sia data solamente dalla loro frustrazione da mediocrita', del loro essere inferiore a qualcuno che cerca l'affermazione della sua esistenza mettendosi alla prova con la vita stessa o perlomeno giocando con essa..

    tutta un altra cosa dal loro standard di rischio calcolato sullo scooterone,e lontano dagli standard della domenica tipo al centro commerciale con la medio-mobile diesel tirata a lucido, a firmare cambiali per il plasma con nell'orecchio sinistro la radio con le partite e nel destro la moglie che smoccoleggia perche' il pupo s'e' di nuovo cacato addosso (che Dio mi fulmini prima) cercando di convincersi che la vita e' bella...

    'caxxo ne so' ragazzi, magari anche agli occhi di tanti posso sembrare un emerito cretino,irresponsabile,immaturo e chi piu' ne ha piu' ne metta..
    ma tutte le volte che faccio qualcosa di paradossalmente folle,spesso rischiando mi sento stimolato,ho passato un estate a fare downhill di notte con i long skate con i miei amici su strade aperte al traffico,sempre a cercare la discesa piu' estrema e mi sono buttato in onde senza pensare 2 volte al fatto che sotto l'acqua vedevo gli scogli e via dicendo.
    Quando sento quel brividino in fondo alla schiena,quella botta di adrenalina,le emozioni forti..mi fanno stare bene e questo surplus di endorfine sono come un avvicinarsi al significato vero della parola VIVERLA

    ma perfavore.. non puntiamo il dito contro chiunque sia un po' piu' incosciente dello standard (definito su chi poi??)...qua' dentro abbiamo tutti una Tp e mi ci scommetto le palle che il pulsante del DSC (per chi ce l'ha) e' quello piu' consumato...non stiamo a fare dei finti moralismi quando anche noi siamo sulla stessa barca...

    e se un giorno gli arriveranno gli accidenti mentre stara' facendo il tempone sul bracco o sulla futa, beh..e' stata una sua scelta, non avra' rimpianti.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quoto Riddle.
    E sostengo che si è impressionato solo chi non capisce di auto e moto.
    Da altre persone e altri forum ci si sta chiedendo cosa ci sia di strano.
    Curve a quella velocità, con quel traffico le ho fatte più forte con la Mini!

    Se mettevo una videocamera sul 318i quando facevo la E45 senza scendere sotto 180 c'erano dei passaggi più da pelo, eppure era una macchina da 115CV e basta.
     
  19. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    e pure io quoto riddle e 996GT3....

    i veri video che hanno fatto scalpore meglio lasciarli nel cassetto...
     
  20. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    daccordo dalla prima all'ultima riga.
     

Condividi questa Pagina