al TG5 video moto!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

al TG5 video moto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da davibor, 20 Novembre 2006.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    l'hanno troppo beccato :lol: :lol: :lol:
    che pirla #-o cosi' impara a mettere online i video :wink:

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Alex per me è un po' entrambe le cose, cioè che la velocità non è un crimine e che un po' di sana dittatura illuminata in quest'Italia allo sbando ci starebbe proprio bene. Non perchè non creda nella democrazia, ma non siamo un popolo che può funzionare così purtroppo.

E comunque.. io ho il terrore degli imbranati al volante che gli sudano le mani. Sono molti di più di quelli che impennano a 180.

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E cosa gli fanno? Un video mica è uno strumento scientifico per rilevare un'infrazione al codice. Perchè non c'è stata la contestazione immediata?
    Poteva anche essere stato ritoccato il video, il tachimetro sballato, ecc.

4. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    =D> =D> =D>

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Il tuo ragionamento è di nuovo giusto, per carità, però il tuo esempio porta ad un Mondo senza infrazioni, tutti bravi e buoni. Purtroppo non è così e tra le tante cose sinceramente mi sembra una vera cazzata che si mettano a perder tempo a cercare uno che ha fatto lo scemo in moto, quando nella strada accanto alla caserma dei ladri stanno svaligiando una banca con degli ostaggi (è un esempio ovviamente). Preferiresti che i tuoi soldi vengano spesi per prendere questo tipo o magari per aumentare i controlli per evitare che certe persone possano fare queste cose? Sicuramente la prima, questo perchè poi potrebbe toccare pure a te, come a me. Però preso lui nel frattempo altre decine lo hanno fatto, se metti i controlli, magari poi lo ribecchi pure!!! Ricordati che queste indagini le paghiamo noi e sinceramente preferirei che i miei soldi venissero spesi per cose più utili.

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dittatura? Forse risolverebbe alcuni problemi, ma ne creerebbe altri.

Siamo 57 milioni in Italia, se vuoi mettere tutto in mano a un dittatore cosa ti fa pensare che sarebbe una persona che la pensa come te? E allora, se magari mettesse la legge del taglione per chi non rispetta i limiti, saresti contento? O se mettesse una legge che dopo le 9 di sera non si può più uscire di casa?

Attenzione, perchè quando facciamo certe fantasie ce le raccontiamo idealizzate a modo nostro, e magari immaginiamo un uomo forte che faccia tutto quello che noi riteniamo giusto, ma poi la realtà è ben diversa. Sarebbe sempre un Uomo, con le sue idee, probabilmente diverse dalle tue, e i suoi limiti...

A 1 persona piace questo elemento.
  7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Intanto a Napoli si sparano come fosse una simulazione di guerra e la popolazione difende i camorristi, in Sicilia un posto in rianimazione è raro come una mosca bianca, nel Triveneto ti tengono in ostaggio in casa per svaligiartela e io devo stare attento a non fargli un buco in fronte con la 38 Special perchè rischio un processo per omocidio volontario??????? No dico... ci rendiamo conto????[-X

DIN DON!!!!!!
    SVEGLIA ITALIA!

Io forse sono più fortunato perchè sto in un posto tranquillo (per ora), ma agli altri che quotidianamente sono in pericolo che ***** gliene frega di un motociclista???
    Come ha detto Tonio, i soldi sono anche miei. Se ho un buco nel tetto di casa e ho poche disponibilità riparo quello, non li sperpero per il video al plasma, la solita cosa è per la Polizia che ha cercato questo ragazzo.
    Solo che di entrare a Napoli coi tank hanno paura dell'opinione pubblica e comunque di sicuro qualcuno ha il tornaconto che debba rimanere tutto così, mentre un povero cristo per la Serravalle è un bersaglio troppo facile.

Se è tolleranza zero deve essere per tutto, non solo per quello che è più facile!
    Intanto i delinquenti veri rimangono al proprio posto. Indisturbati.](*,)

Mi ricordo di qualche anno fa, la sera alle 20 ad Arezzo multato non lontano dallo stadio, io e un mio amico perchè ognuno con la propria macchina abbiamo messo giù prima e seconda a limitatore. Noi fermati e trattati da delinquenti, dentro Arezzo Wave il caos totale di spaccio, risse, accoltellamenti! Per non parlare della mia ragazza che ha la villa li vicino e non si può muovere di casa in quei giorni!
    Però qualcuno corrotto ci mangia con quella manifestazione, mentre due cristi che il venerdì sera stavano andando al ristorante vanno stangati![-X
    E' questa l'Italia che volete?

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Era un'iperbole ovviamente. Però se fosse un dispotismo illuminato sarei disposto forse ad accettare la dittatura.
    Tanto questa è dittatura lo stesso, ma camuffata da democrazia.

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Pura utopia. E tu lo sa che non può esser che così.:wink:

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ci sarebbe un modo: che fossi io il dittatore!!!!:lol: :lol:

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

O che ci fosse ancora LUI...( scherso ovviamente...:wink: .....o no?8-[ )

12. Funsmart

Funsmart Kartista

190
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    da TGCOM

Moto a 250km/h su A7: denunciato

Trovato uomo che ha messo film in web
    E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.

A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione
    con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.

Al momento lui avrebbe ammesso soltanto di aver messo sul web il filmato in questione, negando però di esserne il protagonista. Durante la perquisizione effettuata nella sua casa però è stato sequestrato un motociclo Honda Cbr 1000 (probabilmente lo stesso che si vede nel filmato), un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo.

L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7 (Milano/Genova).=D> =D> =D> Pensavo sarebbe stato più difficile prenderlo

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    996 FOR DIKTATOR =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    :lol:

14. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Competizione stradale? E gli altri chi sarebbero?

15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

magari altri suoi amici che amano fare ste cog.lionate...

16. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Rassegnamoci, questi sono almeno 5000,00€ di indagini buttate al vento!!!!](*,) POtevano pagarci per un mese 2 poliziotti di quartiere per Napoli, vista la situazione!!!](*,)

17. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Se ne potrebbero fare mille e mille di cose Tonio.:rolleyes:
    Io di una cosa sono certo. Che non sono soldi buttati.

18. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Si, il mio era un esempio pratico. Certo è che son soldi da spendere meglio. Considera una cosa. A me hanno rubato la targa dell'ufficio, sono andato a fare la denuncia alla polizia e lo sai cosa mi è stato detto? Testuali parole "Sà, ma la denuncia che và a fare può essere utile agli altri? Mi sembra che sia una cosa solo di suo interesse!!!:eek: E lo sà quanto costa allo stato questa denuncia? 3.500,00€!!! Le sembra utile spendere 3.500,00€ per una targa? Faccia una comunicazione al prefetto per aumentare i controlli notturni invece di fare la denuncia.":evil: Me ne sono andato per evitare il peggio, però la sai una cosa.... E' stato ritrovato un deposito di merce rubata, rame, ottone ecc..... Dove molto probabilemnte c'era pure la mia targa, pagata, li mortacci loro 200,00€, però non posso farci nulla perchè non ho fatto la denuncia!!!](*,) Ecco, se i miei erano buttati, sarà il caso che inizino a spenderli meglio.

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Si ma come lo dimostri?
    Non è ancora stata dichiarata colpevole la Franzoni e subito si accusa di competizione???#-o
    Dal video non c'è storia con gli altri veicoli. Oppure la Scenic faceva le corse con lui???
    Ogni volta che qualcuno va forte si pensa alle scommesse, alle corse clandestine.
    Ma nessuno pensa che si possa fare per puro piacre???

20. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    A Napoli Tonio c'è gente che ci guadagna se continua a regnare il caos per continuare a fare gli sporchi traffici. Quindi non estirperanno mai il male.

Condividi questa Pagina