al TG5 video moto!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

al TG5 video moto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da davibor, 20 Novembre 2006.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

ma dai......... secondo te una moto che picchia contro un altra macchina puo' uccidere???? ](*,)

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Mettetevi voi nella macchina dove va a sbattere il tizio a 250 km/h e poi ditemi se il tizio è un mito o un "bast....o"

scusate ma come io rispetto gli altri quando guido, forse è giusto che gli altri rispettino me...
    Anche io non posso dire di non aver fatto cazz@te ma le ho fatte quando ero solo in macchina e quando la strada era deserta..
    almeno mi ammazzo da solo.

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io lo dico, perche QUEL tipo di cazzate non le ho mai fatte!
    Non ho mai rischiato la vita in quel modo, vado quando le condizioni me lo permettono, e non filmo di certo il tachimetro per fare lo sborone con gli amici...

4. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    E lo chiedi a me?
    Io non ho mai aperto questo genere di topic.

5. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    chissa' xche' quando ci sono ste discussioni siam sempre li a dire "io quelle cose non le ho mai fatte..... e se si solo quando non c'era nessuno...."

se e' veramente cosi' (e dentro di voi lo sapete se davvero non avete mai messo in pericolo al vita altrui) vi faccio i miei complimenti, io non sempre riesco a tenermi :confused:

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Intendo che se una curva che si sa che con la x macchina (o moto) si gira a y velocità e la marcia tot, e queste cose si sanno in gruppo di appassionati, tu provi a girarla a 50km/h oltre e con una marcia sopra sei semplicemente un deficente. Questa è follia pura.
    Guidare forte ma con raziocinio vuol dire che se mediamente gli altri la fanno a 160 di quarta tu magari provi prima a 140 di terza e poi via via gradualmente aumenti la velocità.. magari a 150 cominci a farla di quarta e così via.
    Questo è un esempio, non rappresenta il guidare con raziocinio in assoluto.:wink:

Poi anche io ho fatto cose che adesso sarebbero tabù, ma contestualizzando al momento in cui sono sucesse... diciamo che trovano una certa giustificazione (sempre vista dalla parte di quelli che se non puoi capirla non possono spiegartela). Parlo ad esempio di una curva a destra da 180 in quarta che "andava fatta" in pieno senza alzare il gas, con la macchina che scivolava sulle quattro ruote e in uscita si arrivava al limite della linea di mezzeria. Oppure parlo della mania che c'era nella mia cricca di prendere riferimenti ovunque, tipo a quanto passi sotto il cartello x, dove freni in fondo al tal rettilineo e che velocità prendi, ecc.
    Non dico che guido come a 18 anni, ma guido veloce possibilmente usando la testa. Insomma.. se non fosse per i velox non ci vedo nulla di strano a tenere 260 di passo tra Bologna e Rimini Nord, lo farei subito.
    :wink:

Ma vogliamo parlare anche di quelli che pur andando piano mettono in pericolo gli altri perchè incapaci?

7. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Beh Andrew, io per cazzate non intendo il mettere in pericolo la mia vita o peggio quella degli altri.
    Magari il farsi un pò male o rovinare l'auto, ma non di certo a quei livelli...
    A volte la linea che ci separa dalla vita è molto sottile, ma sta a noi il non oltrepassarla mai! :wink:

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Perchè ci sono gli uomini e i caporali Andrew. E' semplice.:confused:

Insomma è come se nel forum della Luger diventassero tutti emuli di Gandhi. Non sarebbe strano?:-k

9. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E allora sappi che se in città con lo scooter passi col verde e un ******** col rosso dall'altra parte tira dritto e ti centra ti manda al creatore.
    Se però tutti facessimo questo ragionamento nessuno salirebbe più in moto.

10. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Giusto!
    Infatti è per quello che vado in auto... :lol:

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Anche io!
    Ma se uno a suo rischio e pericolo vuole andare in moto è libero di farlo.
    Probabilmente se fossi stato un biker non sarei sopravvissuto e da una parte sono contento di non aver mai avuto una moto, però magari penso che mi sono perso un sacco di emozioni, che potevo conoscere tante belle persone legate a questa passione per finire dicendo che mi sarei potuto permettere il top in fatto di 2 ruote (MV da 100.000€ esclusa :mrgreen: ) e invece con le auto mi devo accontentare.
    Ma per questi motivi non faccio il solone dell'ultim'ora circa un video di un ragazzo come potrei essere io che si è fatto lo sparo.

12. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    che sia sbagliato è innegabile, ma per chi possiede una 3 ruote di questo genere è la norma....
    CHIEDIAMOCI INVECE PERCHE SI DECIDE DI DARE UNO SPAZIO AD UN TELEGIORNALE PE RUNA SPARATA CEH TUTTI I MOTOCICLISTI FANNO...
    non è che si vuole screditare ancora questa categoria???

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

14. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    che non sia successo niente di nuovo è ovvio...
    ma si discuteva sulla pericolosità del fatto...

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Perchè Prodi non è pericoloso?

16. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

esatto stecca!!
    cosi' si criminalizza TUTTI i motociclisti anche quelli prudenti....

poi non mi parlate di macchine che investono le moto xche' ho perso 2 miei amici (ragazzo e ragazza fidanzati) di 28 anni che se nadavano in giro tranquilli x il centro di torino: semaforo rosso, aspettano il verde, partono tranquilli e una macchina a 120kmh passa col rosso........

vabbe' parliamo d'altro :wink:

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Oooooooooooh! Finalmente!
    Se uno va forte e non mi tocca non me ne può fregare di meno, anzi fa bene.
    Se uno mi tocca anche a 20km/h sarebbe preferibile evitarlo.

In Germania dove i limiti sono messi con criterio e dove non ci sono si può andare alla velocità massima, non credo ci siano stragi sulle strade.

Per me anche quello con la Veyron se non da fastidio a nessuno può fare la puntata a 407Km/h. Tanto è peggio l'uomo col cappello e la Uno.

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Infatti, si deve pure considerare una cosa. Il ragazzo con la moto (un pò pazzo, non lo nego e lo ribadisco) sicuramente in quel momento della guida aveva i nervi a 2000!!! Chi lo ha fatto, anche se non a qui livelli sà cosa provoca l'adrenalina..... Da una parte ti fà andare sempre di più, ma dall'altra ti porta i tempi di reazione a livelli pazzeschi, vedi le cose "prima" che entrano nel tuo campo visivo!!! Chi ha una moto lo saprà, per lo meno con me è così. Quando spingo sono concetrato solo sulla guida, non ho nessun pensiero per la testa, solo quello che c'è davanti a me, quei 30 minuti sono una liberazione dai pensieri quotidiani perchè proprio ho solo quello in testa.... LA STRADA!!!! Quindi meglio uno che si fà i 300 ma pensa solo a quello, che uno che fa 130 ma parla al cellulare, anche con l'auricolare o vivavoce. E' inutile, parlare, anche con chi è nel sedile accanto a te ti distrae, e sono quella manciata di centesimi di secondo che possono cambiare le cose. Bruci un rosso, non vedi uno sulle strisce, bè, se sei in moto (in città ovviamente non fai i 300!!!:lol: ) lo vedi molto prima è inutile negarlo.

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ovviamente nn è un attacco.ma mi spiace, zero tolleranza contro l'idiozia.Allo stato brado. come questo, come il ******** che citi poco su che passa col rosso col motorino . Non faccio ALCUNA distinzione. Se vuoi fare il ********, c'è il "coglionodromo", detto anke pista (è una battuta:wink: ). La strada è di TUTTI, e ciò nn significa che "percio anche tu hai il sdiritto di divertirtici". No. assolutamente. La usi nel massimo rispetto di tutti, anche dei vituperati "imbranati". Perchè quello che tu chiami "mito", spesso viene imitato dai ragazzi che lo considerano "mito" come te. Per strada. E tutti quelli che nn sono "fighi" come lui rischiano di lasciarci le penne. Spero non siate mai tra quelli che ci lasciano le penne, ne tantomeno che diventiate "causa" di una disgrazia. che può capitare, comunque, certo. Ma cercarla, x strada, è omicidio secondo il mio punto di vista. Omicidio allo stato brado, senza manco avere uno "scopo".

NB: anche le mie sono considerazioni, sebbene siamo su posizioni opposte, non credo di offendere nessuno. Ma se avessi tra le mani chi ha "ferito" chi mi sta intorno x una cosa simile, (non solo il caso che ti ho citato su) non ci penserei un attimo a stirarlo con la makkina avanti e indietro 5-6 volte.

20. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il punto è che ogni Uomo ha diritto di credere nei valori che preferisce, rispettando quelli degli altri.

Visto che qualcuno parlava di avere le palle, allora dico questo: se qualcuno sostiene che la velocità per strada non la ritiene un crimine, ne per se ne per gli altri, è un conto.

Ma se per giustificarla ha bisogno di tirare fuori altre stron*ate come gli zingari, i ladri o i rapinatori, significa che, a mio avviso, le palline sono piccole. Queste sono le vere persone moraliste.

Aggiungo, conoscendo il proibizionismo diffuso nella società, se qualcuno decide di mettere online il proprio video in cui vola sopra le altre auto sulla Serravalle, per me, è uno poco furbo, e se gli aprono il cu*o se l'è cercata.

:wink:

Condividi questa Pagina