Io pensavo di montare i 18 quindi mi avanzerebbero i miei 16" originali montati su serie 3. Sono perfetti tranne 1 leggero segno in uno. Non so dirti se montano su serie 1 pure. Fammi sapere se sei interessato e ti mando alcune foto. cmq per farti una idea sono gli originali della serie futura. provo a mettere una foto presa da internet per darti una idea.
Bho di preciso non saprei. Li venderei con gomme comprese. Direi 500 tanto da rifarci qualcosa per comprare gli altri cerchi e gomme. Le gomme sono bridgestone Turanza runflat all'80% anche di più.
Ciao, guarda ti spiego l'auto mi arriva a metà luglio nuova....... non saprei cosa farmene delle gomme nuove.... se riesci a vednere separatamente le gomme e scendi di prezzo per i cerchi possiamo riparlarne....altrimenti mi conviene prendere degli aftermarket nuovi e li pago meno... grazie ciao
ciao, io ho i miei in vendita da 16" con gomme invernali da farci un anno... così questo inverno sei a posto....
Ciao io ho dei cerchi da 16" originali bmw in ottimo stato li ho in vendita nel forum,150 euro tutti e 4 guarda l'annuncio c'e' su anche L'ET.