voglio farci pure io i vetri oscurati ma mi sembra ke tu li abbia oscurati tutti anke quelli anteriori. Mica si potrebbe fare?
benvenuto, se compri una macchina con la trazione posteriore e nn ci vai di traverso non la comprare per niente.....
posso dirti con vero piacere ke la mia ex automobile ke xrò tengo ancora è un mercedes coupè 3000 24v e quindi d traverso c andavo gia dall'età di 19anni ora ne ho 24 vedi un po tu. Anche questa è la motivazione x ui ho scelto bmw. Una volta provata la trazione posteriore nn la lasci piu!!
ciao boxx, personalmente dopo averla acquistata da 1a altra parte,sono andato in bmw e ho fatto controllo km, diagnostica completa e mi hanno anke dato l'elenco di tutti gli accessori(di serie e non) di come è arrivata in italia la mia auto. prezzo....65euro ma volevo fare 1 ulteriore controllo e li ho spesi quasi volentieri:wink:
Nooooooo ai vetri oscurati!!!!!! Ma tutti con sta mania di personalizzazione! Le auto vanno lasciate originali.....
secondo me un tocco di personalità alla propria auto è più che accettato,comunque bellissime come uscite di fabbrica un tocco in più non fa di certo male....dopo ognuno la pensa come vuole....:wink:
Grazie, ma infatti gia volevo fargli fare la diagnosi appena la tengo tra le mani. T ringrazio lo stesso x il consiglio.:wink:
siiiiiiii! i vetri oscurati si, ed anke gli angel ed altri piccoli ritocchi, ma giusto x renderla piu attraente, nulla di cafone!!!:wink:
sempre a disposizione :wink: x i vetri oscurati non malew l'idea, magari cerca di vedrne prima 1a altra e vedi l'effetto...:wink: