Raga sto x essere uno di voi a tutti gli effetti. Oggi ho firmato il contratto x una BMW e46 SW full optional con 80.000km del 2003 tutta tagliandata bmw. é proprio come la volevo io, interni titan volante 3 razze, cerchi 17 ,interni in pelle e stoffa, stereo harman e kardon, nera matallizzata. Madò come stò!!!
E non ci dai nemmeno un po' di informazioni?! Motorizzazione? Ricordati di postare qualche fotuzza eh! :wink: P.S. Adesso devi cambiare l'auto nel tuo profilo!
Infatti è nuovissima calcola ke la teneva un carabiniere in pensione sono andato a fare pure un giro ed ero emozionato
Ma che ti prendi, un'auto vecchio modello? Complimenti per la scelta :wink: PS non bannatemi, stavo scherzando :wink:
Bhe! se t devo dire la verità a me xsonalmente piace piu la e46 ke la e90. Cmq grazie x il complimento ho in mente di fare tante cosine ovviamente tempo e money xmettendo
è normale, peccato ke me la consegnano la settimana prossima. Questo sarà il mio ultimo sabato con la mia mercedes. mi piange il cuore. Ora mi c devo solo abituare, passare da un 3000cc benzina ad un 2000cc diesel si sente la differenza
Il concessionario mi ha detto ke la makkina è tagliandata xrò io la controllo lo stesso. Voi ke dite, fidarsi e bene nn fidarsi è meglio. Cos'è importante ke controlli?