...allo scalo di Fiumicino inizio ad accuasareun forte dolore inguinale dx, con rigonfiamento ( dico io, sarà per il troppo trombare? ). Arrivo a casa e iniziano i dolori seri ( è domenica scorsa ) e vedo che all'altezza della tibia dx c'è un grossa puntura di insetto, che è diventata rossa e scotta... Lunedì mattino, dopo una notta terrificante di dolori e febbre, vado dal medico...mi manda subito a BG a far una visita in ospedale e... Appena arrivato, la mia temperatura è 40,8°C... Subito ricoverato, mi son fatto fino a venerdì sera nel letto dell'ospedale, con flebo attaccate e febbre sempre in diminuzione, fino a che mi han dimesso... Ora sono a casa, e sono in "malattia". Non si sà che infetto mi abbia punto.... Sto meglio, ma la gambia è ancora gonfia... in pratica l'infezione a raggiunto le ghiandole. Mi han detto che è stata una forte linfangia ( scritto giusto? ). Ma che bel rientro è?!?!?!
Simone non dire così.. aspe aspe... sgraaat... dai Head che tanto la convalescenza te la passi in dolce compagnia!! :wink: auguri di felice guarigione!
auguri di pronta guarigione... prendi il lato positivo: prolunghi ancora un po' le vacanze (anche se in convalescenza)...
Mi spiace head. Rimettiti presto! Nella prossima... vita la luna di miele falla in Sicilia! Al massimo rimedi qualche calabrone ma passa tutto in 2 giorni :wink:.
auguri di pronta guarigione anche da parte mia. immagina ti avvesse morso in una zona dove non batte il sole,quel rigonfiamento poteva fare il suo effetto
c'è da dire che "per fortuna" hai avuto problemi quando ormai eri rientrato almeno non ti sei rovinato il viaggio di nozze....... buona guarigione e rimettiti a postare sul forum che ci manchi!!!!!
Maròòò che sfiga!!!! Oltre ad esserti sposato, pure l'infezione!!!!!! Dai che ormai se sei a casa il peggio è passato!!!!!:wink:
Ciao Alex, anche a sintomi completamente scomparsi fatti un regalo e cerca uno specialista esperto in malattie tropicali/infezioni tropicali/insetti tropicali C'è il caso che il tuo fisico abbia sviluppato degli anticorpi per reagire a quanto è successo e che tali anticorpi debbano essere propriamente gestiti in ottica futura, senza poi parlare della gestione dei medicinali che avrai dovuto sicuramente assumere Mi raccomando