purtroppo niente tempo.. ho sfasciato la mia 320d e sono a piedi.. domani mattina devo firmare.. o l'una o l'altra! mi sa che la notte porterà consiglio.
meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi... ergo prendi alfa poi ti penti e torni in bmw.. pier
Sinceramente le uniche alfa-fiat-lancia che prenderei sono la 500 e la panda 100hp. Il resto bmw tutta la vita.
cmq 159 non è male come guida muccio...davvero...anche gli interni sono molto curati...peccato solo che tiri e non spinga...altrimenti...
Tiri non spinge, fai una curva tiene la metà di bmw, quando dai gas va dritto anzichè chiudere la curva, beve come un'assassina rispetto a bmw, assemblaggio fatto di ***** (vi posso assicurare che è da cambiare ogni 3 mesi qualcosa, dalla cassa della radio, al finestrino che non sale piu, al baule che non chiude bene ecc) e immagine da FIAT anzichè da BMW... Dici poco
che tenga la meta' di bmw non è davvero corretto Muccio...tiene e parecchio pure...se dai troppo gas o che chiude o che allarga vul dire che sei arrivato troppo forte e cio' significa alzare il gas e perdere tempo in entrambi i casi...noi non le trattiamo per nulla bene eppure tutto ancora regge bene...159 è un bel passo avanti per alfa sotto tutti i punti di vista...l'unico vero neo è il consumo:col 2.4 sto sugli 8 di media in una giornata relativamente tranquilla...alcuni giorni ho visto segnare sul trip i 6 al litro...
bmw sicuramente.....però se vuoi cambiare perchè non consideri la nuova audi A4?? personalmente una alfa/fiat/lancia non la prenderei neanche le me la regalassero....o meglio, la prenderei ma la rivenderei subito...
quoto, e il caro lorenzo si riferisce alla sua in versione da lavoro quindi quella civile ha ancora + accortezze dentro. secondo me dovresti provare Alfa. almeno cambi un pò aria (e te lo dice uno che giovedì si porta a casa un 320d)
grazie a tutti, davvero.. vedo che anche tra voi ci sono persone che si fanno tentare dall'affare alfa.. comunque ho preso la mia decisione. ora vado dalla bmw: vediamo se mi vengono un po' in contro.. se riesco a limare un tantino firmo e non se ne parla più! mannaggia speriamo che nel frattempo non mi chiami quello dell'alfa..
che esagerazione..se la 159 fosse una bmw venderebbe il doppio.. come linea e'piu'bella la 159,motore e ''elettronica''meglio bmw.. assemblaggi siamo li'..
Giuro che ieri sera ho scritto le stesse cose. Poi invece di premere "invio" ho lasciato perdere: in questa discussione ci sono perle degne dei migliori "Alinghi" e "Me93"
Comunque io non prenderei nessuna delle due, nel 2008 vengono aggiornate entrambe. Io prenderei qualcosa di più fresco, magari anche la nuova A4 se è già disponibile. Solo che ora comprando l'A4 si fa i beta tester del nuovo 2.0 TDI common rail......
in audi e volkswagen stanno tutti aspettando il 170cv..sono poch x l'audi a4 140cv,temo che tutti aspetteranno.. un mio amico voleva ordinare la tiguan 170cv dsg ma gli han detto che ci vorranno almeno 6mesi!piu'altri 4 mesi x averla
Ciao a tutti sono un neofita della serie 3. Avevo lo stesso dubbio fino alla settimana scorsa, poi sabato ho ordinato un 320d Futura berlina. Sulla decisione ha influito il fatto che il motore sembra essere nettamente migliore (faccio 60000 km l'anno) e la possibilità di usufruire degli incentivi statali. Poi spero anche (ma non piu' di tanto) che al momento di rivenderla qualcosa in piu' di una 159 analoga varrà.
Beh dipende sempre da come intende usare e vivere l'auto. Se gli interessa il comfort e gli interni, Audi tutta la vita (puah!), se vuole divertirsi non ci sono santi, E90, se invece come me è rimasto stregato dalla 159, beh... io non avrei dubbi, tanto più che con le km0 riesci magari a portarti via una full optional (che poi visto il peso forse è meglio vuota) col 25% di sconto... tanto poi quando la rivendi anche una 320 ti pisciano in mano (scusate il termine), viste le migliaia di unità appartenenti a flotte di noleggiatori, che ti porti via anche a 5-6 mila euro sotto la quotazione...