Cazzarola! Anche il mio parabrezza se n'è andato! Linea di rottura di almeno 10cm, irriparabile! Caspita oh, questi qui della serie 1 sono fatti piuttosto maluccio! In 12 anni non ne ho mai rotto uno (prendendo no sassi, macigni!!!), e ho corso con auto alle volte veramente scadenti!! Per fortuna ho l'assicurazione sui cristalli e quindi non mi faccio problemi... Domani mattina vengono i nostri cari amici di CAR GLASS (che molti di voi amano huahuahua) a ripararmelo a domicilio... Gli lascio mio fratello carrozziere (anzi, smontiamo noi tutte le plastiche ecc, meno toccano, meno rompono!!) a supervisionare il tutto, che se mi rovinano qualcosa li ammazzo! Ovviamente domani vi aggiornerò soprattutto per valutare la qualità del lavoro di car glass!
ma carglass non monta parabrezza originali bmw giusto??? io ad esempio avendo la striscia grigia in alto parasole la perderei se non fosse originale....
non credo, io ho la polizza cristalli rimborsano sinistri sino 500 euro max (sarebbe il costo di parabrezza anteriore + montaggio circa) sul vecchio 320d ho ordinato e fatto montare il parabrezza con la striscia, poco dopo in assicurazione mi hanno dato l'assegno circolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> suppongo che car glass debba utilizzare para originali o quantomeno identici..
doh...ok se è così evitero assicurazioni ke propongono car glass, questione di principio..cioè loro x fare i cristalli vogliono che tu abbia l'incendio e furto... ( quasi tutte fanno cosi credo o almeno le 2/3 assicurazioni che ho cambiato in 4/5 anni) quindi significa che se ti va di lusso i tuoi 1200 euro l'anno devi metterli in mano loro...
No, beh, in realtà è BMW che si rifornisce da fornitori esterni, i vetri sono di pilkington. Quello che mi monteranno sarà identico, stessa marca, ma senza marchio BMW perchè non viene messo da loro in fase di produzione. Come le turbine o gli altri pezzi dell'auto, mica sono made in bmw, sono di fornitori esterni. Ovvio che se mi propongono un vetro di concorrenza, li rimando a casa!!!! Giusto?
Ah ok già così va meglio basta ke non ti montano un made in china...si i fari sono Valeo, le turbine garret & Co. etc etc
sì! Troppa gente li rompe, non è possibile!!! Anche il fratello della mia ragazza l'ha rotto ben 2 volte in 1 anno e mezzo Per fortuna è assicurato, cmq che gran rottura!!
Ma eri tu quello che l'ha rotto perchè gli è scivolata la spazzola? Perchè avevo letto di sta cosa proprio qua sul forum e il mio pensiero è stato: incredibile!! Carta velina, altro che vetro!
non marchiati bmw ma possono essere della stessa marca,se hai la fascia parasole basta comunicarlo al momento dell'ordine e la troverai anche su quello nuovo...
ciao,io il vetro l'ho cambiato da ca 10gg. è identico,gli manca solo il marchio BMW,e pensa che io non avevo la fascia antiriflesso grigia ho chiesto se potevano mettermi il vetro dotato di tale fascia e così è stato fatto...senza costi aggiuntivi. piuttosto sincerati di come lavorano....io qualche problemino l'ho riscontarto. di pezzi in plastica comunque ne smonatno,visto con i miei occhi....
Pure io nel asciugare il vetro cn la pelle mi è rimasta la spazzola lato passeggero in mano e ho fatto effetto martelletto ed ho incrinato il parabrezza