ciao ragazzi ho un bmw320d touring sw gia cv177 fine 2007,da qualche giorno sento un scricchiolio nell'abitacolo quando faccio le curve (no sempre lo fa) sono andato da parecchi meccanici compreso conce bmw ,e non riescono a capire cosè,il motore non è (e una bomba)le gomme sono nuove,ho vuotato tutto l'abitacolo ,ma il rumore permane sembra qualcosa che cricchiolia,delle plastichette rotte ho qualcosa che rotola alle volte,comunque mi anno tutti detto la stessa cosa che il rumore viene dentro l'abitacolo il motore o altro e tutto apposto anche perchè l'auto ha solo 45milakm, e nuova. vi e mai successo a qualcuno di voi sentire dentro l'abitacolo questi tipi di rumori ? per favore se ce qualcuno che sa cosa possa essere mi contatti in ms privato. ciao a tutti
Io non son nessuno, ma ti rispondo lo stesso , usa la funziona cerca troverai un mucchio di discussioni in cui si parla di rumori su e91! Io ho la stessa macchina da 1anno, a volte anche la mia lo fa!!!
purtroppo è abbastanza "normale" che tu senta degli scricchiolii...le finiture di questa generazione di BMW lasciano un po' a desiderare..se fai un giro nel forum troverai tanti utenti che si lamentano di rumorini vari ecc.. la mia è ancora nuova e non ne ha ma sono cosciente che col passare del tempo comincerò a sentirne qulacuno..spero solo che non sarà molto fastidioso
ciao ,volevo chiederti un'altra cosa ai il navigatore ? se per caso ai il business ,ho conosci qualcuno mi fai sapere ? sto cercando disperatamente qualcuno con il business, ma non posso aprire discussioni su quello che mi serve. ciao