aiutooooooooo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiutooooooooo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bleufox, 17 Ottobre 2007.

  1. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    ciao a tutti, mi serve una mano a capire cosa stia succedendo al mio 330d.e qualche giorno che nel traffico la piccola borbotta e poi si spegne, o a volte sul raccordo sto camminando vado a dare gas e la macchina da la classica botta come se si fosse spenta cosa potrebbe essere aiutoooooooooooooooo
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    debimetro??

    turbina???
     
  3. darioblio

    darioblio Kartista

    54
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring futura
    Fossi in te la porterei subito dal meccanico. Non ho la più pallida idea di cosa possa provocare questi casini.
     
  4. cap.snc

    cap.snc Aspirante Pilota

    37
    0
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciau

    se la macchina non brucia olio potrebbe essere il flussometro ma devi fare una diagnosi elettronica . .
    Ciau Bizio . .#-o
     
  5. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    la macchina ha 120.000 km io pensavo al debimetro.infatti stavo vedendo su un altro post il debimetro mercedes per la nostra :wink:
     
  6. cap.snc

    cap.snc Aspirante Pilota

    37
    0
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Il flussometro è il debbimetro . . o misuratore massa aria .
    Ciau. .:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
     
  8. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    allora ieri ho montato il flussometro nuovo della pierburg ora sembra andare meglio,unica cosa che vi chiedo ,secondo voi e il caso che vado in bmw per aggiornare il flussometro ????? perche' ho sentito in giro che comunque una volta montato poi bisogna passare in bmw per fare questo aggiornamento.voi cosa mi consigliate ???
     
  9. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    pressione rail isufficiente per l 'avviamento (la vettura si spegne ) controllo pompa in linea (sotto vettura ) controll iniettori (rifiuto iniettori ) controllo pompa alta pressione ( con oscilloscopio ) , debimetro
    i difetti sono in ordine di casistica di guasto
     
  10. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    come non detto!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: la macchina va come prima si spenge in marcia saltella praticamente va uno schifo.oggi si e anche accesa la spia dde. secondo voi puo essere il modulo aggiuntivo ?????
     
  11. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    come non detto !!!!!!!!!!!!! la macchina rifa' gli stessi difetti e in piu' oggi mi si e anche accesa la spia dde ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) secondo voi puo' essere il modulo aggiuntivo ??????
     
  12. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk risolto l'arcano era il cablaggio del modulo aggiuntivo,non serrava bene nell'alloggiamento del raiil ora e tutto a posto per fortuna =D> =D> =D> =D> grazie a tutti :wink:
     

Condividi questa Pagina