Aiutoooooooo....problema autoradio X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutoooooooo....problema autoradio X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da monja, 13 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monja

monja Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    buongiorno a tutti, volevo ringraziare anticipatamente quanti mi risponderanno.
    Due gg fa mi si è spento il display dell'autoradio della mia X5 (2008). Il giorno dopo quando ho provato ad aprire la macchina ho cominciato a sentire dei forti rumori boom boom boom (credevo mi fosse entrato un animale in auto!!!) dopo un po' mi sono resa conto che provenivano dalle casse. Ho chiamato in bmw e mi hanno dato appuntamento tra una settimana, nell'attesa l'ho portata da un elettrauto. Purtroppo mi ha detto che fino all'autoradio è tutto ok, dall'autioradio in poi iniziano i problemi. Putroppo essentro un problema interno nn puo' metterci le mani. Mi ha anche informato che in bmw mi chiederanno 2500 euro per un pezzo rigenerato e nn nuovo. Cosa devo fare? E' successo gia a qualcuno? Mi ha detto che potrebbero essere i finali.
    Se penso di dover spendere 2500 euro mi prende male.
    Grazie ragazzi. Aspetto vs news. Monja

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao Monja ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ben arrivata sul forum BMWpassion.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Ti informo inoltre che aprire topic doppioni è vietato dal regolamento del forum, viene considerato spamming e sanzionato di conseguenza, per questa volta chiuderò un'occhio e questo thread.

Invito gli utenti che volessero rispondere a farlo in area Hi-Fi dove c'è questo topic:
    Aiutoooo...autoradio X5 impazzita

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina