Aiutooooooo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutooooooo

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Biassa, 13 Marzo 2011.

1. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Buonasera a tutti....spero che qualche anima buona mi possa aiutare...:biggrin:Sono giorni che leggo il libretto ma non ho trovato riscontro.. Smanettando nel trip compiuter mi imbatto sempre nella voce set...tanto per capirci le voci seguenti a check contro e via dicendo...va beh torniamo a noi mi trovo con questa voce set con un luchetto E le voci sottostanti sono un lucchetto chiuso con il disegno dei fari con scritto on oppure off ,l altra voce e la solita con il lucchetto aperto con la solita scritta on off poi c e quello per le quattro porte per il blocaggio automatico e quello e l unico che so e poi c e un lucchetto chiuso con a di automatico con il seguente on off e un disegno di in orologio.. Vivprego spiegatemi cosa vuol dire tutte ste voci. Ahh C e anche una p possibile quella di luci parcheggio con scritto 40secondi 60 e via così.aiutatemi grazie a tutti.](*,)

2. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    lucchetto chiuso con il disegno dei fari con scritto on oppure off : attiva o disattiva l'accensione fissa delle luci diurne (i due anelli se hai i fari allo xeno)

luci parcheggio con scritto 40secondi 60 e via così: dovrebbbe essere la funzione per accendere le luci a motore spento quando arrivi a casa. Mi spiego: se hai bisogno di illuminare il tuo percorso una volta sceso dalla macchina (che a quel punto hai spento e chiuso le sue porte, è sufficiente che prima di scendere dalla macchina dai un colpo agli abbaglianti (con motore spento) e i fari resteranno attivi per i secondi che hai impostato.

Ti ho dato queste indicazioni senza andare a leggere le istuzioni, ma credo di non essere molto lontano dalla verità. in ogni caso, sicuramente su tale forum ci saranno anche altri più bravi di me a darti ulteriori info...

3. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Grazie mille per la tua risposta precisa e veloce...pero sono ancora un Po fuori strada...ok il luchetto chiuso con il disegno dei fari e per attivare le luci diurne quindi lo metto su on e fino li ci siamo...invece il luchetto aperto con il solito disegno dei fari con scritto on ofche e per capirci la voce sotto cosa significa e la solita voce o cambia.e il disegno del luchetto con i fari e la a di automatico cos e per attivare i sensori dei fari automatici perché io ho notato che gli xeno e le posizioni mi stanno accese anche di giorno uguale alla notte.vi chiedo tutto ciò perché sul libretto non c e nulla di queste voci,c e anche un disegno tipo sole che non ho idea di cosa sia sempre li nel solito menu penso sia roba di fari ma non ho mai visto quel simbolo,e anche li la solita voce on of.grazie a tutti per il vostro tempo.

4. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Oggi smanettando ancora un Po , penso che ormai mi rimmara in mano ho scoperto altre news..allora per disattivare o fari diurni devi metter su of l interruttore dei fari per intendessi il segno del solo nel menu set.il luchetto chiuso e quello aperto dei fari con o i suoi interrutori on of a me non ha cambiato niente e sempre uguale ho fatto qualche prova ma non aumenta l intensità delle luci ne su on ne su of e sempre uguale ma e possibile questa cosa o sbaglio qualcosa.

Condividi questa Pagina