.....di questo passo finiremo su lucignolo .....sfortunatamente senza la gnocca usualmente di contorno al programma .....ma con 2 vetture decisamente migliori della media rispetto a quelle che si vedono su Italia1
Allora in svizzera ci sono 4 zone, nelle quali si parla italiano o tedesco o francese o romancio. In Ticino, è la parte a sud della svizzera, che confina con l'Italia e si parla italiano. A scuola ti insegnano francese, tedesco e inglese. scusate l'OT
qui da noi fin dal'asilo ti insegnano anche il tedesco... poi dalle medie diventa obbligatorio anche l'inglese...
E fù così che i 4 dell'Ave Maria tornarono a casa loro acclamati dalla folla!!!!!! Aspettiamo sempre le foto......opsss...io l'ho già vista dal vivo!!!!!Ma senza il quadriscarico!!!!! Ciao da Robbè@@
Ragazzi, ma perchè non mi date un indirizzo numero di telefono di un qualunque merdoooso concessionario che ritiri il mio 330d e mi dia un 330cd con pelle, bixeno, navi e automatico ( se poi con tetto e cerchi 18 meglio ) con diciamo la mia più 6/7000€ ???? Trovatemelo, mi prendo un giorno di ferie domani stesso e vado a firmare il contratto... Mi va bene anche usato semestrale o aziendale con MASSIMO 30000km , non nuovo col 20% di sconto come mi avete detto.... Aspetto....
Io l'unico che ho trovato come voglio io, che sto aspettando mi venda il concessionario Bmw di Bologna è [url=http://img305.imageshack.us/my...5.imageshack.us/img305/7261/330cd27cd.th.jpg][/url]
Và meglio così?! Questa sembra essere tenuta benone...certo che i cerchi si potevano anche pulire un pò.... Ciao da Robbè@@
ci credo che è tenuta benone.... è quella che sto aspettando da 2 mesi che me la venda la bmw di Bologna.... E' una loro aziendale... prenotata da me... settimana prossima dovrebbero poterla vendere. 25000 km nera pelle nera bixeno navi 16/9 tetto pdc caricatore cd harman
Praticamente un gioiellino!!!!!!E in questa quanto vogliono? Dai dai che vengo anchio a fare un salto!!!!!! ma poi ti tocca pagare Robbè@@
si, manuale... è per quello che avevo chiesto a te e a Piacenza..... la preferivo con tutti gli optional sopra richiesti e automatica......
prendila subito allora, manuale forever poi se la prendi automatica al raduno del 25/09 sarai pubblicamente lapidato
Vai di manuale!!!!!!Fatti non Pugnette!!!!!! Vedrai che troverai anche il consenso di Andras!!!!!!! Certo che l'automatico sarà una gran bella comodità....ma su un 330Cd non ce lo vedo proprio......onestamente su tutte le auto sportive non ce lo vedo bene, ma si sà, a volte la comodità paga di più!!!!!
andrò di manuale si... anche perchè non ne ho trovate altre....... il 25 sarò curioso di vedere la differenza di questa da quella di andreas.... poi......................... mi sa..................... rimapperò!!!