non me la far rivedere per favore... non me la far rivedere per favore... non me la far rivedere per favore.... Ora provo a cercare il numero di rimini e sento...
quando mi sono recato da cesarini per cercare il 320d, ne aveva diverse..........tutte con chilometraggio da 140.000 a 160.000 Km...................................e tutte misteriosamente senza libretto dei tagliandi....................per me è un furbastro
coooosa???? 140000 o 160000 km??? e SENZA libretto di tagliandi?? Già uno sbrozzo così di km che senso ha tirare via il libretto dei tagliandi???
CAVOLOOOOOOOOO Tra gli usati ne porta una... BMW 330Cd cat (2004/03 -> 2004/09) grigio 32.800,00 89.000 2004 con quei km li......
nooooooooooooooooooooooo Mi collego ora dalla montagna... scarico le mail e... assieme a tutta la "spazzatura" che ricevo in lingua straniera butto un occhio su una.... Mi hanno risposto alla mail.... --------------------------------------------------------------------------------- -----Messaggio originale----- Da: SFAG -- Albert Bernet [mailto:a.......@sfag.ch] Inviato: viernes, 19 de agosto de 2005 10:03 A: andrea@........it; andrea.paccagnella@...........it Oggetto: 330cd Guten Tag Ich danke Ihnen für Ihr Intresse an unserem BMW. Unser BMW kostet in Euro 36'200.--. Wir haben aber kein Intresse an Ihrem BMW. Unsere Garage befindet sich zwischen Bern und Luzern. Also im Mittelland der Schweiz. Von der Grenze zu Italien ca. 3-4 Stunden Fahrzeit. Besten Dank. ---------------------------------------------------------------------------------- Ora non so il tedesco purtroppo, ma... da quello che ho capito non gliene può fregare di meno del mio 330d touring e la macchina viene quello da me detto.. Giusto? Poi cosa mi spiegano la strada? Qualcuno mi traduce?
da google... Li ringrazio per esso Intresse al nostro BMW ch'il nostro BMW ha costato in 36'200 euro. - -. non abbiamo tuttavia Intresse al vostro nostro garage del BMW siamo fra Berna e Luzern. Così nel paese centrale della Svizzera. Dal bordo in Italia approssimativamente. 3-4 ore di tempo di corsa.
si, insomma, quello che avevo capito io.... Vabbè, tanto l'avevo già messo via questo 330cd.... Tristezza però... è davvero bello..
Si, a chi la vendo? Me li dai tu 35000€ se non qualcosa di più ( che mi da il conce bmw di Bologna ) per la mia? sull'unghia? senza permuta? Ormai vendere le proprie auto senza passare da un concessionario è dura... Chiunque ha un auto da dare in permuta... E.... iniziare a mettere annunci di qua e di la per poi semmai trovare dei perditempo o prendere la fregata perchè uno non ti paga o ti paga a rate no... Preferisco pagarla pure io di più ma avere certezza che se la prende in carico il conce, che da quel momento non rischio di dover correre dietro alla persona che non ha ancora fatto il passaggio di proprietà ecc... che semmai dopo 3 mesi gli scoppia il motore e dice che l'ho fregato..... no no no Non voglio casini...
il passaggio di proprietà è l'ultimo pensiero... una volta andati dal notaio, poi è un onere dell'acquirente quello di fare l'iscrizione al PRA.. Sul fatto che non è facile vendere ti dò ragione..
gli unici optional a cui non rinuncerei mai sul mio 330Cd sono il Pack MII completo (assetto, interni, spoiler, cerchi 135M, ecc.) e i fari bi-xeno!!!
Se ti serve una mano con la Svizzera o il tedesco per il garage o le info di esportazione chiedi pure.
adesso non vorrei fare lo sborone ma io credo che con 40000€ la macchina la prendi nuova e con tutti gli accessori che ti piacciono, su questa macchina i multimarche riescono a farti il 20% sul nuovo. Buona fortuna.
ma quale sborone, è la verità. Caro Paccagnella, nel mentre che hai cominciato a sfogliare la margherita (compro? non compro?) per questo benedetto 330cd io ho fatto in tempo a comprarlo, rimapparlo, "filtrarlo", "scaricarlo", e presto fare altro (vero, Davide?). Se continui di questo passo farò in tempo a cambiare auto di nuovo. E molla la margherita e datti una mossa, amico!
GUARDA CASO ho appena metto sotto carica la batteria della videocamera.....................................................