La sto cercando ormai da 2 mesi.... Sono pure in parola col concessionario di Bologna che a fine mese me la vende.... ma..... oggi girando per internet qui dalla montagna colto dalla noia.... ho trovato la mia macchina... E' perfetta.... ha tutti gli accessori che vorrei ( pelle, bixeno, navi, tv, tetto, automatica... Davide tu lo sai..... ) Oltretutto nera pelle cartier come mi piace... poi vedete la lista di accessori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però non capisco il prezzo ( lavoro in banca, lo so, ma.... non so quanto vale ora il rapporto € e CHF )... qualcuno mi sa dire quanto vogliono?? E per ultimo, che problemi avrei ad andare a comprare da loro una macchina? devo reimmatricolarla poi qui in Italia giusto? o me la possono immatricolare anche loro direttamente?? Ho girato loro già una mial ma..... non voglio aspettare... prenderei ora la macchina e andrei li.... LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO http://www.autoscout24.ch/AS24Web/D...pcountry=CH&from=Search&total=5&page=1&row=3#
Ho trovato ora un convertitore!!!! 56.800 SVIZZERA - FRANCO = 36.567,3083 EURO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io la vedo benissimo... Comunque rimetto il link... http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?wl=1&lng=ita&id=3106934#
36800€ per un'auto di 2 anni? Pazzi, dato che un 330Cd nuovo viene via a 40000 discretamente accesoriato. L'affare lo fa chi la vende!
Bohh per me non è così... Cerco da 2 mesi un 330cd e non ne trovo una con gli accessori che voglio ( xeno, navi e automatica ) ... una che sia una... Poi non diciamo che nuova si trova a 40000€ visto che di listino costa 42000 senza NIENTE!!! Tutte superano ampiamente i 50000€
Hai provato a cercarne una senza xeno e navi? C'è sempre il rimedio aftermarket per xeno e navi Sai che dove ha preso la macchina davide danno via le Coupè con il 20% di sconto?
Xeno, Agghiacciante ( steptronic ) ma niente navi : http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7015469&id=52614480 Che cmq metti con 1500-2000 € 28000+2000 = 30000
Si, certo... vado a prendere un 330cd con 80000 km!!!! Dai..... mi tengo la mia con 53000 allora... E la seconda è un privato... la mia a chi la vendo?? Ti dico, le ho guardate TUTTE su autoscout e su autosupermarket... Non ce n'è!! :frown: :frown: :frown:
perche non dovresti prendere un 330cd con 80000km ? credi che siano tanti ? Non consco quanti km ha la tua macchina o le condizioni o perche la vuoi cambiare. Dico solo che 37000 per un 330Cd usato sono una ladrata storica. Per un motivo molto semplice. Gli optional in un usato non hanno valore e 42000 di listino meno l'iva = 35.000 . Poi ovvio che se ha bisogno di passare attraverso un concessionario per fare una permuta, quelli sono quasi tutti ladri, e quindi avrai da sudare.
Io ho un 330d touring con al suo attivo 54000 km circa. Cambio macchina perchè ora uscendo il touring nuovo ci perderei tanti soldi a tenerlo ancora.. e ora il concessionario dove compro tutte le mie macchine ( conce bmw ) me la valuta tanto... Cerco un 330cd perchè avendo avuto 2 coupè prima la voglia di coupè non mi è ancora passata.. Comunque non è proprio vero che gli accessori non sono valutati... alcuni ( navi, xeno soprattutto ) hanno valore... e saprai pure tu che ora come ora il prezzo di una macchina lo fa l'anno ovviamente ma soprattutto i KM!!! La mia vettura con 54000 km vale almeno 4.000€ in più di un 330d touring con 100000 km!!! Vai da un conce e senti nel loro programma di valutazione delle vetture cosa conta...
Penso che con la fretta si facciano raramente affari, è vero, ma... 1) i 1500/2000€ per il navi 16/9 bmw è impossibile trovarlo e montarlo... un aftermarket costa 3000€ e non ti bastano... 2) se devo spendere 28000 per un bmw con 80000 km e poi iniziare a portare la macchina e farla smontare tutta per montarci xeno, navi e comunque non avere tanti accessori come quella ( cerchi da 18?? altri 1000€, e kit m3? altri 1000€ e non bastano... ) arrivare a spendere 33000 allora vado, cerco di trattare quella.... da 36000 ( che certamente per un 2003 è CARA ) arrivare a 34000 o 34500 forse ce la faccio... e mi trovo una vettura con 20000km non 80000... 3) Io ho aperto questo post per chiedere appunto consigli... non per fare polemica.... PS Poi è ovvio che parlare tutti sono capaci... ma io vorrei consigli su cosa mi conviene fare... non link o prezzi sparati a caso... ripeto, sono 2 mesi che cerco un 330cd e non riesco a trovarlo... l'unico che ho trovato REALE e con gli accessori che voglio è uno aziendale del conce bmw di Bologna che però non è automatico e prima di fine mese non me lo vendono.... Questa è la verità
NO, parole Sacro Sante. Andrea, con chi sei in parola? Con qualcuno del gruppo vanti? Se hai bisogno il titolare è mio cliente oltre che amico, oltre ai due direttori commerciali. Se vuoi che senta per sconti o eventuali trattamenti fammi un fischio!
Non ho problemi con Mantellini... tranquillo... Sono amico di Andrea da 10 anni, conosco tutti dal primo all'ultimo dentro AutoVanti e AlbaMotor... e mi hanno sempre fatto trattamenti non di favore... di più.... E' solo un discorso di correttezza... sai se uno passa parola e dice "la compro" per me vale più di ogni amicizia o sconto... Però quella del link è davvero stupenda!!!!!! Grazie comunque... CIAOOOO