Salve ragazzi aiutatemi e tranquilizzatemi per favore. Questa mattina mia moglie era in autostrada quando ad un tratto la macchina ha smesso di andare nel senso che non superava più i 50 -70 km\h e sentiva un rumore provenire dal motore. percorso uno due kilometri a bassisima velocità si e fermata in un autogrill,li poi a costatato che fumava bianco e quando accellerava da ferma in folle dal motore proveniva un bruttissimo rumore. Per il momento l'ho fatta trasportare dal carro attrezzi fino alla bmw del mio paese (340 euro di carroattrezzi).... Secondo voi e partita la turbina?? Quanto sarà la spesa se fosse la turbina? o è successo qualcosa d'altro?? Grazie per chi saprà darmi una risposta sono veramente preoccupato
primo errore chiamare il servizio cortesia 800841054 (anche in autostrada ) non ti costava nulla. probabile rottura della turbina se la vettura e in garanzia best te la cavi solo con qualche giorno di fermo auto altrimenti turbina e, cat inpregnato di olio: pulizia intercooler e scarico olio dalle marmitte
Avendo comprato la vettura di seconda mano da un conc.multimarca non ho l'abilitazione al servizio cortesia anche se quella cifra l'ho spesa telefonando lo stesso al servizio cortesia,che fra le tante cose dopo aver saputo che non ero in garanzia non chiamavano più mia moglie lasciandola li da sola in autostrada. Sai anche a quanto si aggira la spesa per caso!!! Comunque ti ringrazio per la tempestività
Compreso di mano d'opera spero!!! Grazie sei stato molto gentile Bello scherzetto và 2000 euro cosi presi e buttati,ma il problema delle turbine non era della serie 3??
dipende da come è stata trattata l'auto. già il non fare il cooldown prima di spegnere l'auto ha un suo contributo..
Trattata bene, poche tirate sopratutto nel fine settimana ed in inverno, in questo periodo quasi inutilizzata. Km 120.000 Beh comunque basta che mi tranquillizate che sia solo il turbo ,e che non ci sia il pericolo che sia finito qualche pezzo nel motore cosi da sostituirlo ahime sarebbe una botta enorme ....credo. Comunque prima di oggi non avevo avuto nessun problema da sospettare la rottura
ma io intendevo anche come l'ha trattata il vecchio proprietario (mipare d'aver capito che l'hai presa usata)