Un saluto a tt ragazzi, vi scrivo per rendervi partecipe della mia piccola disavventura...... ora che stiamo andando incontro a climi sempre piu' rigidi ho notato che la mia macchina quando la metto in automatico anche se imposto il clima 16° scalda il dentro dell'auto in modo pazzesco....... e cosi incomincio a fare mille prove e mi sono reso conto che anche in manuale non riesco a gestire l'aria....mi spiego meglio: l'aria manuale la riesco a gestire es: cambio da aria ai piedi a quella frontale o sui vetri solo quando la temperatura interna non sia caldissima, come incomincio ad alzarla va in automatico sui vetri e rigorosamente calda, allorche' sono costretto a staccarla, ma noto cmq che l'aria mentre sto in viaggio continua ad entrare cosi son costretto ad aprire finestrini per nn morire assiderato......lo so una bella rogna, sono andato in bmw e hanno detto che dopo un appurato controllo al modico prezzo di 25 € che la macchina e perfetta.....che faccio?? posso stare in pieno inverno con il finestrino mezzo aperto....?? chiedo aiuto a voi in caso ne sapete meglio di me ho hanno avuto lo stesso problema....fatemi sapere ciaoooooooooooo BMW e90 anno 2009 clima automatico
domanda il condizionatore lo tieni acceso? prova a tenerlo acceso anche per riscaldare e vedrai che cambia :wink: