ciao sono indeciso su quale macchina acquistare 320cd oppure 330cd datemi un consiglio......... premetto che gli unici optional che mi interessano sono interni in pelle fari allo xeno ruote almeno da 17"... che dovrei comunque aggiungere su entrambe....
Credo che la misura minima sul 330 sia il 17"(sulla mia è così). Se ti interessa una berlina ti posso vendere la mia!
Ovviamente io ti consiglio di prendere un 330, poi devi vedere tu perchè i costi generali sono più alti. Acquisto, bollo e assicurazione in primo luogo! Per i consumi non è un problema... consuma poco! Con il mio 330d del 1999(quindi ancora 184cv) ad andature tranquille e rilassate in computer di bordo 5,5/5,6 litri x100km... in realtà perè sono 6,5 circa.... dato cmq buono per un 3000cc. Il nuovo 3.0l dovrebbe in toria consumare ancora meno perchè ha il nuovo common rail :wink:
La scelta spetta solo alla condizione del tuo portafoglio. Se non hai problemi credo che la scelta sia tutt'altro che difficile.
E' solo questione di soldi....e' indubbio dire che in possibilita' prenderei il 330. Poi puo' anche darsi che a uno non interessi correre. Capita a volte...
Anche se a uno non interessa correre ma i soldi non gli mancano è comunque preferibile il 330Cd. I cavalli in + sono sempre utili, per esempio in caso di sorpassi azzardati magari mal calcolati
infatti la cosa che piu' mi attira sono il 6 cilindri che dovrebbe essere (non l'ho mai provato) un motore molto gustoso..... la differenza di soldi non e' comunque indifferente.........
se riuscissi a piazzare bene la mia ad un privato.............. andrei dritto sulla 330......senza pensarci
cosa vuoi sapere di preciso.... comunque e' del 10/2000 con 47000Km e alcuni optionals cerchi fari bracciolo cd
le emozioni del 3000 a nafta sono eccezionali, anche il 2000 però mi dicono che si difenda molto bene!!
Anche io volevo prendere una coupè diesel, mi piace rimanere su una coupè sportiva ma con un motore "economico" diesel..... Comunque io prenderei il330cd, con il pacchetto m3, bixeno....... Anche una aziendale.... trovi molte offerte.... guarda anche su http://www.autoscout24.it ... Trovi qualche buon affare..... 8) 8)