Aiutoooo | BMWpassion forum e blog

Aiutoooo

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by bmwstyle, Dec 17, 2008.

1. bmwstyle

bmwstyle Aspirante Pilota

4
    0
    Dec 17, 2008
    bmw 320d touring
    Salve,
    possiedo una Bmw 320d touring con cambio automatico che fino a quando non si è igoiata una valvola lamellare del collettore andava benissimo e i consumi erano ridotti (faceva circa i 15-18k con 1 litro d gasolio).
    Dopo il disastro l'ho fatta rimettere a nuovo,2 pistoni cambiati,ma non è più la stessa.Consuma tantissimo.Con 9 litri fa appena 100 km (urbano)
    ed ha una ripresa scarsina.
    Quali dovrebbero essere i consumi di una bmw 320d del 2002?
    Qualcuno mi consiglia cosa fare?Devo chiedere i danni al meccanico?
    Spero di uscire da quest'incubo!!!
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.

2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5,490
    626
    Jun 11, 2008
    BMW 320 Ci, "Keren"
    BMWenuto tra noi! Anzitutto solidarietà per le malefiche lamelle, scoprirai purtroppo di non essere il solo qua dentro, anzi...
    Non avendo il diesel non so dirti quanto debba consumare, ma 9l/100km è decisamente troppo, qualcosa che non va c'è di sicuro... Se ti ha dato il problema subito dopo la sistemazione del motore, secondo me la prima cosa da fare è riportarla dallo stesso meccanico e spiegargli il tutto, soprattutto se il lavoro è stato fatto di recente... Poi lascio scrivere chi ne sa più di me sul 320d, altri sapranno aiutarti di più... Ciao

3. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4,332
    256
    Mar 5, 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

Share This Page