Aiutoooo Per Favore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiutoooo Per Favore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da 330man, 20 Febbraio 2007.

1. 330man

330man Aspirante Pilota

4
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    :cry2 ....HO CAMBIATO LA BATTERIA,....QUANDO HO COLLEGATO AL NUOVA, IL SISTEMA NON VEDE PIù IL MIO MK3,...E' CAMBIATA ADDIRITTURA LA GRAFICA SUL MONITOR E' PIù DA MS-DOS.....PIù VECCHIA,.....CHE DEVO FARE?....L'ELETTRAUTO MI HA DETTO CH ESUCCEDE SPESSO ANCGE CON L'X5, BASTAVA ASPETTARE UN Pò, HA ANCHE STACCATO GLI SPINOTTI DEL MIO MK3....POI RICOLLEGATO MA NIENTE DA FARE....CHE FACCIO?......](*,) ](*,) ](*,) AIUTOOO, DITEMI SE E? UN FATTO NORMALE O SI E? ROTTO QUALCOSA.....ma è strano, il power del navigatore nel baule si accende, cacci aanche il cd e quando lo inserisco fà il rumore come se lo caricasse, ma niente da fare.....

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    hai anche il modulo video?Se si la grafica che vedi ora è quella del modulo,tranquillo che si sistema,lascia scollegato la batteria per un paio d'ore probabilmente si è ubriacato con tutti qui nuovi Ah.....:wink:

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Spero che qualcuno più esperto di me ti dia qualche buon consiglio. In prima battuta ma senza assumermi responsabilità si potrebbe pensare a ricaricare il software del SO del nav, lo puoi scaricare da questo sito spagnolo (il meglio del web) se sai qual'è il tuo http://poi.ravestation.net/nav_os/. Se non sai quale software avevi puoi iniziare con uno meno recente per poi arrivare all'ultimo che è il V28. Auguri

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    in questo caso non serve ricaricare il software in quanto il bus non riconosce l'Mk......capita a volte che si impalli,prova con un bel reset e poi vediamo!

5. 330man

330man Aspirante Pilota

4
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    Si, ho il modulo tv....ma comunque ho lasciato tutta la notte la batteria scollegata e quando lo ricollegata comunque non c'è il navig nel sistema...io ho anche il telefono, e prima quando andavo su sos (chiamata 112),...mi diceva anch eio dove ero situato....via, citta latitudine e longitudine...era dunque il gps, ma ora non olo fà più....e neanche la funzione nella radio di TMC.....che devo fare?::::: :(..

Ho fatto anche il reset nel menu nascosto...(il test 21)...ma niente da fare...... :(
    E se faccio un aggiornamento del mio MK3....?risolvo?......

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ma nn puoi aggiornare una cosa che per il sistema nn c'è...

7. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Quoto,prova a forzare il riconoscimento scollegando il modulotv e lasciare solo l'MK per vedere se il sistema lo riconosce.
    O in alternativa a scollegare e collegare MK a caldo con la batteria attaccata,ovviamente aspettando che la spia dell'MK sia spenta prima di procedere....cosa che mi viene il dubbio non sia stata fatta prima di scollegare la batteria per il cambio!!!!!!

8. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    #-o #-o Mi sa tanto....

9. 330man

330man Aspirante Pilota

4
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    Già...mi sà anche a me,....ma non lo sapevo....ho letto di tutto gente su questi sistemi, come aggiornarli, migliaia di trucchetti, menù nascosti e metodi vari, ma non avevo mai letto ch eprima di staccare l abateria bisogna aspettare che la luce del nav sia spenta....neanche nel libretto d'istruzioni dell amia 330d c'è scritto....Comunque grazie lunadog, ora provo a staccare il modulo Tv e vedo che succede, ti faccio sapere....
    P.s. qualcuno su bmw mania mi ha detto di provare ad aggiornare con la V24......pe rresuscitare il nav....secondo te?....(secondo me si sbaglia è come dici tu...che aggiorna a fare una cosa che il sitema non vede più?....Che ne dici)...Grazie mille

Condividi questa Pagina