ciao a tutti,volevo un aiuto ,di qualcuno bravissimo con i parametri di convergenza,siccome mi tira un po a dx,e vorrei portarla a fare la convergenza ,perciò volevo sapere se qualcuno di voi a i parametri per la mia biemme e91,320d cv 177,fine 2007. attendo notizie al più presto prima che mi si rovinano le gomme nuove,quasi. ciao a tutti
se per valori corretti intendi quelli previsti dalla casa,il gommista dovrebbe averli nel database. se invece vuoi farti gli angoli secondo le tue esigenze consulta in questa sezione il 3ad Angoli e Assetti di Mercury. poi decidi e dal gommista vai con una richiesta specifica..
caro Felice, una convergenza fuori tolleranza( all'avantreno) ha poco a che fare con la tendenza della macchina di tirare a destra o a sinistra; le cause dovrebbero essere altre, escludendo deformazioni negli attacchi delle sospensioni:- angolo di incidenza non uguale; -angolo di camber non uguale; -gomme non perfette; etc etc o anche al retrotreno: -angolo di camber non uguale; -convergenza non uguale; etc etc saluti