Volevo chiedervi in che posizione mettete la cosiddeta culla, tutta in avanti avanti oppure quanti scatti indietro?
Io la chiamo culla perchè il concessionario l'ha chiamata così, praticamente è la regolazione dell'inclinazione della seduta
Ma tu parli dell'inclinazione dello schienale rispetto alla seduta, io invece intendo l'inclinazione della seduta, quella che si regola dalla leva che c'è davanti al sedile a sinistra della leva che fa scorrere il sedile
ahn scusami...io non ho i sedili sportivi...comunque sulle altre lo tenevo chiuso perchè avanti mi dava fastidio...to massimo uno scatto...:wink:
Non ti devi scusare di nulla sono io che mi spiego male, non intendo neanche quello che viene in fuori, ma dato che non hai i sedili sportivi non hai neanche la cosiddetta "culla", quindi servirebbe che qualcun'altro che li ha mi rispondesse
ahnnnnn...hehehehehehe...un'altra cazzata mi trovavo malissimo io con il basculamento...non sapevo c'è l'avesse anke la 3 pensavo ke i sedili sportivi avessero in piu solo l'estensione della parte iniziale del sedile e essere piu ergonomici e basta... allora quella,ke sulla 5 è di serie anke x le non attiva,divento scemo ogni volta a regolarlo...comunque lo metto in modo che,se guardi la base del sedile ke sia quasi dritta, li metto un po piu alti sul davanti tipo uno scatto am non di piu...se no poi devo tirare piu su lo schienale... ci siam capiti finalmente...hehehehehehe...:wink:
Ce l'habbiamo fatta, era proprio quello che intendevo. Questa sera mentre tornavo a casa dall'ufficio (meno di 30 Km) mi è venuto anche male alla gamba sinistra era addirittura intorpidita, a questo punto peso proprio che sia lombosciatalgia perchè il male alla gamba può essere causato solo dal nervo sciatico. Non riesco proprio a guidarla questa macchina, sono tristissimo, il problema è che non saprei con cosa cambiarla ho bisogno di una seduta più alta mi ha detto il dottore
x una seduta piu alta prendi la X3 o la X5 il basculamento comunque non lo sopporto...non trovo mai la posizione,e poi io son molto magro sono 1,78 x 62 kg e i sedili sportivi della vecchia serie 5 mi davano fastidio dopo un po...allora incominciavo a cincionare con il sedile e alla fine lo mettevo tutto basso e dritto come l'ho sulla 3... mi spiace x il tuo male,comunque ci vuole anke,purtroppo,tempo ke il fisico si abitui alla nuova seduta...ti diro ke io quando soffrivo di ernia stando in macchina mi passava...ti verrei a trovare x farti provare i miei sedili cosi provi se magari non essendo sportivi ti giovano di piu alla schiena...avendo una seduta e uno schienale piu "piatto" il problema sarà anke il discorso frizione molto lunga e magari molto differente della vecchia auto ke avevi... se metti la gamba sx quasi appoggiata al sedile ti fa peggio o ti passa?
Si è vero la frizione lunga è una tortura per me infatti non mi consente di guidare con le gambe distese perchè se mi allontano troppo poi non riesco più a spingerla a fondo. Non ho fatto caso se appoggiando la gamba sto meglio anche perchè come ti dicevo poi non riesco a spingere la frizione
anche a me doleva sporadicamente la gamba sinistra..poi ho regolato il sedile in modo che le cosce fossero tutte appoggiate, anzi sarebbe meglio dire sostenute, dal sedile, ovvero ho regolato il basculamento inclinando il più possibile la seduta all'indietro, e tirando su lo schienale di conseguenza. da quel momento non ho più avuto mal di schiena e di gambe