La mia X3 mi ha abbandonato, oltre i 3000 giri non và, fischia la turbina e niente spie accese, che sarà? Nelle salite non ce la fà. Spero un tubo rotto.....ma voi che ne pensate? Che controlli basilari devo fare? La BMW non mi dà retta di Agosto. Grazie è urgente.
controlla se fuma bianco,non andare in bmw ma da un centro bosch e vedi se ci sono errori in memoria.quanti km e anno....
E' successo anceh a me venerdì sera scorso..per un problema meno grave ma che cmq non mi permetteva di partire...sbato mattina stavo alle 8 in conce e mi hanno dato subito la macchina sostitutiva per due settimane...fatti sentire..le vacanze sono sacre!
STA X3 de m...da L'ho smontata sotto e i tubi che vanno all'intercooler tutto ok solo un leggero trasudo di olio in entrata ..... da dove esce l'aria tutto ok il tubo è perfetto, mi dicono che a 4000 giri a folle si deve gonfiare il tubo di uscita.......a freddo và bene ma dopo 5 minuti và in recoveri ....oltre i 2500 giri non và........sono in montagna e se non la riesco a riportare questa volta la butto in un burrone di 80 metri......sai le risate......vendetta bella e buona......cos'altro devo controllare? Grazie a presto. Niente spie accese 75000km 2000td del 2007
la prossima prendi una fiat o una tata,hai meno problemi,ma si può 70.000km 4 anni di auto..............
Bhe io non sp proprio come aiutarti le auto di oggi sono molto complesse, difficile senza uno specialista risolvere il tuo problema.
con una tata o una Fiat tali problemi non li hai ....hai ragione... Perché ne hanno molti altri prima di metterle in moto!!!
avete mai provato a fare una salita a gomme sgonfie? l'auto non ce la fa... ho fumato l'Erba di Grace
Beh ma il post iniziale dice anche che il motore non sale di giri e per cui il fatto di non andare in salita e una conseguenza della perdita di potenza ma non il problema
Secondo me è ora che provi una FIAT, poi al limite riparla. Su sto forum leggo tante di quelle problematiche di affidabilità BMW che mi sto' raccapricciando. Costano il triplo o quadruplo delle FIAT e si spaccano con un niente Per tornare in topic, se la macchina non fuma nero, imho hai problemi col debimetro Spiega meglio cosa intendi con "fiscia la turbina": fa un rumore anomalo? Hai provato con motore caldo a dare una tirata in terza da 1500 rpm fino a quando non taglia potenza? Dovrebbe accendersi la spia Quoto da ultimo il suggerimento di andare a fare una diagnosi presso un BOSCH
il motore fiat è in assoluto più durevolo di uno bmw,e con costi inferiori.Bmw era affidabile sino ai primi anni duemila poi ha peggiorato sempre più,io essendo amante della tp rimango in bmw solo per quello,ma con questo sono deluso che auto cosi costose già al raggiungimento dei 100.000km iniziano problemi che per risolverli servono tanti euro...
Piccolo OT :Fiat ne ho avute anche più di una, proprio per quello scrivo...e la mia battuta era propro tesa a dire che sono molto peggio delle BMW. Ma con ciò non vuol dire che visto che ci sono auto peggiori bisogna sopportare che marchi come BMW peggiorino !! Riconosco che la penso come te poichè anche io ritengo,con riferimento all'esperienza X1, la qualità non sia allineata ai prezzi La riprova è questa discussione: 70000 km non sono tantissimi e rimanere bloccati non è il massimo...poi se consideri che ahme si tratta di un X3 ....non di una punto....diciamo che esprimo tutta la mia solidarietà al titolare della discussione e mi auguro trovi presto un rimedio