ciao ragazzi, ormai e' 1 settimana che non dormo piu'...sono disperato! voglio cambiare i cerchi di serie sostituendoli con i 19 e la scelta mi sta logorando... vorrei darle un aspetto piu' 'cattivo',cercando di non oltrepassare quella sottile linea che divide il 'cattivo' dal 'tamarro' :wink: Le variabili che giocano sono molte:il colore bianco dell'auto,l'abbinamento agli specchi neri,la mia futura (pazza) idea di fare il tetto nero stile M3 con la plastidip,la sporchevolezza dei cerchi,ecc.. ho vagliato centinaia(migliaia?) di cerchi e sono giunto alla conclusione che secondo i miei gusti personali i vincitori sono i seguenti: GMP BURAN BLACK DIAMOND PREGI: belli,una faccia diamantata lucente,SEMBRANO IMMENSI rispetto ad altri 19,canale nero quindi poco sporchevole,semplicita' nel pulirli(passi uno straccio solo sulla faccia davanti) DIFETTI: il classico 5 razze un po' scontato,non molto cattivo. RC DESIGN 17 PREGI: molto particolari e molto piu' cattivi dei Buran,canale nero poco sporchevole. DIFETTI: dal vivo ,per la loro forma,danno un effetto visivo piu' piccolo rispetto ai Buran,piu' diffili da pulire( passare straccio con pazienza dentro ogni fessurina),prezzo esagerato. ...oppure 'OSARE' fare questa follia: RC DESIGN 17 WHITE PEARL CERAMICA PREGI: sarebbe un auto che non passa inosservata....o la ami o la odi DIFETTI: eccentrici,sporchevoli,delicati,li devi pulire ogni giorno,costano uno sproposito...MA CHE SPETTACOLOOOOOO ecco un esempio,non e' la stessa auto ma l'effetto cromatico sarebbe piu' o meno questo: NON NE RIESCO A USCIRE VORREI IL VOSTRO CONSIGLIO AIUTOOOO