Saluti a tutti; Scrivo dalla Macedonia, ho una BMW 528i del 98' perdo olio ma non dal motore ma dal tubo di scarico ovvero fumo bianco con odore sgradevole, chedo puo' essere dal separatore olio? griazie in anticipo
Sono assolutamente d'accordo..........ma l'acque e sempre allo stesso livello da maggio e l'olio che mi spariscie (dal motore non e') provero con la sostituzione del separatore, puo darsi che l'olio, dal separatore, vada a finire nell'imbocco d'aria del motore?
da cosa dipende? stessa cosa per me ma senza aumento di tempetatura e il fumo bianco non puzza!ma diventa più denso quando accelero!!!mi hanno detto che mangia acqua!!?quanto costa aggiustarla???? è una e 36 325i berlina!!!g rispondetemi per favore ,grazie
calma. occhio a non confondere il fumo con normalissima condensa..fai quei bei 20km e poi fermati ad osservare dietro...considera che scaldare tutto il complesso di scarico richiede il suo bel tempo..e torino in questo periodo non è proprio come catania ne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />