salve ragazzi....oggi sn andato nel centro bmw di palermo....elauto.gli ho chiesto se si potevano installare i fari allo xeno e mi hanno chiesto 3000 €....conoscete un alternativa piu conveniente che nn mi faccia perdere la garanzia????.... un altra cosa.... gli ho chiesto l'upgrade dell autoradio business a professional e mi hanno detto che loro nn lo possono montare ma me lo possono fare riconoscere dopo che io o un elettrauto di mia fiducia lo monta.....mi chiedevo ne posso mettere un autoradio usato? grazie mille
prechè non te lo possono montare? non hanno tecnici elettrauto in officina bmw a palermo? se lo può fare un elettrauto normale, lo può fare sicuramente anche un elettrauto bmw, anzi, molto probabilmente il risultato è migliore.. indubbiamente i postmontaggi sono sempre molto costosi.. per gli xenon, volendo rimanere nella legalità e nel rispetto delle leggi non esistono soluzioni alternative ai 3000 euro, per l'autoradio informati bene, ma te lo posono fare tranquillamente loro l'upgrade.. p.s.: il mio consiglio è che se proprio vuoi fare l'upgrade dell'impianto audio, invece che montare l'autoradio professional, a questi punti, se vuoi fare un lavoro con i fiocchi, fatti montare il kit alpine originale bmw :wink:
lascia perdere quelli di elauto...ascoltami vai da vullo in corso dei mille e parla con giuseppe che è un ottimo elettrauto. lui ti fa tutto ciò che vuoi fa ottimi prezzi e ha il computer per spegnere spie e tutto... per i fari allo xeno io li ho montati per i fatti miei se andavo dietro quelli di elauto....con 3000 euro mi ci sono comprato la vespa gts 300 super e i fari li ho lo stesso se vuoi info contattami. ciao
per l'impianto io non sono d'accordo solo per una cosa....guardando lo scema di installazione ho visto che le casse posteriori non vengono amplificate....secondo me suonerà malissimo....io ho la business vi ricordo.....qualcuno di voi sa rispondermi o ha gia fatto l'installazione alpine con il business??risultati???grazie ancora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se devi fare un upgrade, la cosa migliore è mettere quello dell'alpine.. poi fai come ti pare, la macchina è tua..
e perche? tu quando qualcuno ti parla ti giri di spalle? ad un concerto ti giri di spalle? e perche allora la musica dovrebbe venire da dietro? il fronte posteriore rovina e sposta indietro la scena sonora, la musica dovresti sentirla come se il cantante fosse davanti a te sul cruscotto :wink: