CIAO a tutti,raga sono nuovo qui ma ho un problemmino e mi hanno detto k posso trovare aiuto da voi.Ho apena cambiato la mia 318 con una 525tds da 1997.E una meraviglia xo non riesco fare funzionare il navigatore.Mi chiede il Cd di navigazione_lo comprata senza_e ogni volta k provo di inserire un cd _fatto prestare da altri serie 5_non lo legge.Il navigatore e un Sony e funziona.Cosa devo fare????Qln sa dirmi dove trovo sto maledeto CD _e come si chiama_??????????
ma il navigatore è il suo originale? (che è un carin philips, a memoria). nel 1997 il navi era un MKI. il cd in conce mi pare venga sui 2-300 euro, magari prova a reperirlo per ehm "altre strade". consiglio mio: se si tratta del navigatore originale bmw, comprati un garmin portatile
Ciao, penso che il tuo navigatore, se è veramente un sony, non sia originale e quindi dovresti cercare un cd per navigatore sony. Altrimenti prova qua, ha degli ottimi prezzi http://cgi.ebay.it/Navigation-VDO-G...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122