Aiuto!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sedigre, 1 Novembre 2008.

1. sedigre

sedigre Aspirante Pilota

22
    0
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 330 cd
    Salve,
    ma ste caz.. di lamelle pure sul 330 cd mi potrebbero dare problemi? Io mi sparo se mi si spacca il motore ho un anno di garanzia perchè è usata ma le rate per 4 anni... Io ho 40.000 km.
    Quanti sono i casi sul 3.0 euro 4?Ma sicuro nn siano casi isolati? perchè le hanno rimesse pure sugli ultimi 320 se lo sapevano che erano difettose? perchè nn un richiamo ufficiale? Possibile peccare cosi alla grande? Secondo me state ingigandendo la questione si dovrebbe fare una statistica fra tutti gli utenti del forum e verificare su almeno un 500 auto quante hanno avuto il problema perchè è ovvio che chi ha problemi scrive sul forum ma chi nn li ha nn ci scrive.
    Fare una statistica seria, con dati alla mano sarebbe molto utile e se il problema è così capillare vai di avvocati!
    Cmq a me interessano i casi sul 330..
    Saluti

2. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    consiglio di inserire titoli pertinenti al problema e non troppo generalisti... ;)

3. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :-k:-k:-k:-k... hai gia letto tutti i post e discussioni a riguardo con la funzione CERCA????.....

Condividi questa Pagina