salve ragazzi, grazie a tutti per i truchi e i consigli che offrite su questo forum, ho smontato lo stereo originale ed ho installato un kenwood, finora tutto liscio grazie al cavo adattore (trovato su ebay), il problema è che al pin 9 vi è il cavo sempre alimentato a 12 v , ma io che sono str... sono riuscito a metterlo in corto ed ora non ho più corrente continua senza perdere nessuna funzione .La domanda è se esiste un fusibile che lo comanda grazie anticipatamente a chiunque possa risolvere
certo esiste un fusibile proprio a questi problemi, devi vedere nel tuo alloggio fusibili posto nel cassetto portaoggetti passeggero poi controlla tutti i fusibili RADIO
mi scuso con tutti x la mia non presentazione (non sono ancora tanto pratico). grazie sig presidente, ma ho controllato e non ho trovato nessun fusibile fuso, la radio comunque funziona (ponticello con sottochiave), gli altri fusibili che potrbbero intervenire x la radio sono buoni
mi scuso con tutti x la mia non presentazione (non sono ancora tanto pratico). grazie sig presidente, ma ho controllato e non ho trovato nessun fusibile fuso, la radio comunque funziona (ponticello con sottochiave), gli altri fusibili che potrbbero intervenire x la radio sono buoni
aiuto grazie sig presidente, ma ho controllato e non ho trovato nessun fusibile fuso, la radio comunque funziona (ponticello con sottochiave), gli altri fusibili che potrbbero intervenire x la radio sono buoni