sto avendo un problema con i comandi dello sterzo della mia 120d futura. mi spiego meglio. ho staccato la batteria, riattaccata, inizializzazione per quanto riguarda i vetri elettrici, e i comandi dello sterzo non funzionano piu'. qualcuno mi puo' aiutare? grazie
In effetti alla fine e' la cosa migliore,solo che sapete tutti i tempi di attesa e appuntamenti vari. pensavo ci fosse qualcosa da inizializzare dal menu' nascosto. cmq sono andato questa mattina per fortuna mi hanno dato un appuntamento per oggi alle 15. speriamo bene. grazie a tutti
Sei andfato alla mattina e l'appuntamento te l'han dato per il pomeriggio stesso? Sogno o son desto? Non è su marte vero sta conce?
Non Sono Andato In Concessionaria Ma Direttamente Ad Un Officina Bmw. Cmq Il Problema Non Era La Batteria Ma Una Centralina Del Piantone Sterzo (slz) Che Devo Cambiare In Quanto Il Meccanico Che Mi Ha Montato Su Un Antifurto Meccanico Me L'ha Rotta. E Adesso Paghera' Il Danno E Spero Che La Fattura Che Fara' La Bmw Risulti Carissima Cosi' Se La Prendera' ................... Ciao