Mi sa che e una follia! Mi sta passando per la testa questa macchina!!! Cosa faccio vado almeno a vederla Una BMW M3 CSL Del 8/2003 Grigio con 90000 Km Vogliono 59900 Chf pari a 40000 Euro. Cosa ne dite il prezzo è buono???
prezzo troppo basso, kilometraggio troppo alto...boh e' vero che esistono i miracoli ma andrei a verificare a fondo
non esistono i miracoli, esistono le inculate e le inculate sottoforma di miracolo che fanno ancora piu male perche te lo infilano e manco te ne accorgi.. scusate il linguaggio
sinceramente non è neanche una agenzia ufficiale BMW. Io Dopo verso le cinque vado a vederla. mah non so. più che altro i costi di gestione sono alti e sinceramente non so per il prossimo tagliando cosa c'è da fare.
io fossi in te mi "accontenterei" di una bella emmetre, magari con smg2, avresti una vettura comunque molto performante e più fresca...sempre restando su quel budget..imho:wink:
io sinceramente non avevo intenzione di cambiare auto (anche perchè volevo aspettare il nuovo coupè) però mi sembrava un prezzo basso per un CSL,chiaro i chilometri che ha su son tanti. Poi dovrei valutare la ripresa della mia e parlando sinceramente non mi danno quasi niente . Stasera vedo
"carogna mode on" Bè, ma il non aver avuto l'intenzione di farlo non significa che tu non lo possa comunque prendere in considerazione Eddai fatti 'sta emme ihihih. "carogna mode off" Comunque ti capisco, spero ci siano i margini per poter prendere in considerazione un acquisto del genere, ah aspettiamo già la foto ciaoo
Non si può fare così ,non sono neanche andato a vederla che se la tengano a pure la macchina, per la mia mi danno 22000 Chf pari ha 15000 Euro Gia al telefono mi ha detto che se la volevo queste erano le condizioni e che non erano disposti ha trattare sul prezzo.